Valencia-Zaza, le cifre ufficiali dell’affare: ecco il comunicato della Juve

CalcioWeb

Valencia-Zaza, le cifre ufficiali dell’affare – La Juventus ha annunciato di aver ceduto ufficialmente Zaza al Valencia: ecco le cifre dell’affare

Valencia-Zaza, le cifre ufficiali dell’affare – Dopo l’ufficializzazione da parte del Valencia, nella giornata di oggi anche la Juventus ha comunicato la cessione dell’attaccante lucano svelando le cifre dell’affare. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club bianconero:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 2 milioni.

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Valencia Club de Futbol SAD di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2017.

Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 16 milioni,pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale”.

Condividi