CALCIOMERCATO MILAN – Musacchio, Kessiè e Ricardo Rodriguez sono i primi tre colpi messi a segno dal Milan in questa sessione di mercato. Il quarto dovrebbe essere Lucas Biglia. I rossoneri vogliono a tutti i costi regalare a Montella il regista argentino, con la Lazio ci sono ormai da limare gli ultimi dettagli.
L’arrivo di Biglia, però, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe spingere Riccardo Montolivo verso l’addio. Il centrocampista ex Fiorentina, infatti, dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tutta la stagione, vuole tornare a giocare con continuità in vista dei Mondiali in Russia.

CALCIOMERCATO MILAN – Fassone e Mirabelli hanno già avuto un incontro con l’agente di Montolivo. Le parti si sono prese altro tempo per decidere, ma un divorzio appare la soluzione più plausibile con l’arrivo di Biglia. Senza dimenticare che in rosa c’è anche il giovane Manuel Locatelli che può ricoprire il ruolo di regista. Con la società decisa a convincere il giocatore a rimanere per crescere al fianco di un compagno esperto e di livello come l’argentino.