Calciomercato Roma, futuro Schick: Totti fa un importante annuncio, i dettagli

CalcioWeb

CALCIOMERCATO ROMA – Manca circa mezzora all’inizio del sorteggio della fase a gironi di Champions League. A Montecarlo stanno arrivando i vari dirigenti delle squadre e i giocatori che potrebbero ricevere dei premi per la passata stagione. A rappresentare la Roma c’è anche Francesco Totti, ovviamente nella nuova veste da dirigente. L’ex capitano giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Premium Sport’, a cominciare da Schick: “Lo vogliamo prendere. E’ un giocatore adatto alla Roma e lo vogliamo prendere”.

Totti svela poi chi non vorrebbe incontrare nel sorteggio: “Non ce ne sono. Certo non vorrei incontrare il Barcellona ma se vuoi vincere le devi incontrare tutte e vincere“.

LaPresse/Rossi AS Roma
LaPresse/Rossi AS Roma

L’ex numero 10 del club capitolino riceverà il President’s Award, un ricevemento che sicuramente lo gratificherà per aver giocato tutta la carriera nella Roma: “Io ho sempre sognato di giocare con un unica maglia. Questo è un trofeo importante come quelli vinti con la Roma. Lo riceverò dal presidente della Uefa e lo conserverò a Trigoria”.

Infine sul passaggio da calciatore a dirigente, Totti conclude: “Difficilmente dimenticherò le emozioni dell’ultima all’Olimpico. Ho abbastanza metabolizzato il percorso da calciatore. Ora mi metterò a disposizione come dirigente. Sono due cose importanti. Il premio che riceverò è uno dei più importanti che abbia mai ricevuto. Speriamo poi in un girone abbordabile anche se non è semplice. Abbiamo sempre la divisa in trasferta. Va bene. Sono con un’altra veste importante. Sono due lavori diversi calciatore e dirigente. Voglio far crescere questa società”.

Condividi