Clamoroso Verona, Pazzini può lasciare: Sassuolo e Cagliari interessate

Le scintille andate in scena durante il match disputato dal Verona con il Napoli tra Pazzini e Pecchia potrebbero portare all’addio dell’attaccante 33enne. Il ‘Pazzo’, infatti, è ben disposto ad ascoltare le proposte di Sassuolo e Cagliari che hanno mostrato interesse per l’ex Sampdoria. Il club neroverde sta per cedere Iemmello al Benevento e Matri al Parma. Prima di dare il via libera ad entrambe le operazioni, però, gli emiliani vogliono assicurarsi un attaccante di livello.

Il nome in cima alla lista è quello di Leonardo Pavoletti. Per l’ex Genoa si tratterebbe di un ritorno nel club neroverde. Trovare l’accordo con il Napoli però non è semplicissimo. I partenopei chiedono infatti  2,5 milioni per il prestito della punta e non concedono aiuti sul ricco ingaggio da 1,8 milioni di ‘Pavoloso’. L’alternativa del Sassuolo, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, è proprio Pazzini.

Stesso discorso per il Cagliari. I rossoblù hanno messo Pavoletti in cima alle preferenze ma valutano Pazzini come alternativa. I prossimi giorni saranno decisivi per vedere come andrà a finire questo mini valzer delle punte.