Lazio, Tare allo scoperto su Keita: importanti dichiarazioni

CalcioWeb

LAZIO, IL COMMENTO DI TARE AL SORTEGGIO – “Penso che poteva andare peggio, ma anche i risultati di ieri sera dimostrano che che non ci sono piu’ squadre piccole e da sottovalutare”. Cosi’ il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio della fase a gironi di Europa League di oggi a Montecarlo. “L’unica cosa positiva e’ che i viaggi non saranno troppo lunghi e questo e’ molto importante, ma conosciamo bene la forza del Nizza, una squadra costruita per giocare competizioni piu’ importanti (ha perso il preliminare di Champions League contro il Napoli, ndr). Giocatori come Sneijder e Balotelli sono la ciliegina sulla torta della formazione francese – spiega Tare -. C’e’ lo Zulte Waregen, una squadra molto organizzata con giovani interessanti, lo stesso discorso vale per il Vitesse finalista dell’ultima Coppa di Olanda, saremo anche i favoriti ma abbiamo il massimo rispetto per tutte le avversarie”.

Tare (LaPresse/Gerardo Cafaro)
Tare (LaPresse/Gerardo Cafaro)

LAZIO, IL COMMENTO DI TARE AL SORTEGGIO –Una Lazio che, secondo Tare, non deve porsi limite magari facendo anche un pensierino alla vittoria finale. “Partecipiamo per onorare il calcio italiano e si pensa sempre di andare fino in fondo, siamo una squadra giovane, sara’ un lungo viaggio e noi dovremo essere bravi a essere sempre pronti e a mantenere le aspettative che ci sono su di noi”, le parole del direttore sportivo della Lazio. (ITALPRESS).

Su Keita: “su Keita non c’è niente da nascondere, se ne può parlare. In questo momento è un calciatore della Lazio, ci sono interessamenti di squadre importanti, sia Europee che non. Ma adesso c’è un muro contro muro, soprattutto per il suo agente. Abbiamo fiducia e siamo pazienti, qualsiasi cosa che verrà la decisione sarà per il bene di tutti. Da questa storia nessuno sarà vincitore. Spero di trovare una soluzione importante, Keita è arrivato a 15 anni in Italia e ci ha dato tantissimo, lui deve tenerne conto. Deve essere riconoscente. Lui è cresciuto molto e ha aspettative importanti, va trovata una soluzione per il bene di tutti. Soluzione? Se il giocatore vuole rinnovare sa la volontà qual è, ma se ci sono offerte che accontentano la Lazio siamo pronti a prenderle in considerazione”.

Condividi