Incontro Della Valle-Nardella, parla il sindaco di Firenze: “Cessione Fiorentina? Ecco la situazione”

Incontro Della Valle-Nardella - Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, oggi ha incontrato la famiglia Della Valle: "ecco di cosa abbiamo parlato"

Della Valle (Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini)

INCONTRO DELLA VALLE-NARDELLA – Intervenuto ai microfoni di ‘Salotto Viola’ in onda su Italia 7 il sindaco di Firenze Dario Nardella, ha parlato dell’incontro che ha avuto oggi con la famiglia Della Valle. Importanti novità, ecco le sue dichiarazioni: “Hanno apprezzato l’atteggiamento dei tifosi, e sono convinti del progetto giovani e dell’idea di aprire un nuovo ciclo. Andrea? Ha il desiderio di recuperare il rapporto con Firenze che stava perdendo. Penso che lo vedremo di nuovo al Franchi, senza escludere anche un ritorno di Diego. Entrambi vogliono ricucire il rapporto con i tifosi.

Fiorentina migliore? Credo di sì, è stata superata la fase di incertezza e ci sono tutti i presupposti per aprire un ciclo nuovo con la realizzazione del nuovo stadio. Offerte per la cessione? Oggi non ne abbiamo parlato, perché sono concentrati sul progetto per i prossimi anni.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  20:58 08.09.17
Condividi
article
10142263
CalcioWeb
Incontro Della Valle-Nardella, parla il sindaco di Firenze: “Cessione Fiorentina? Ecco la situazione”
INCONTRO DELLA VALLE-NARDELLA – Intervenuto ai microfoni di ‘Salotto Viola’ in onda su Italia 7 il sindaco di Firenze Dario Nardella, ha parlato dell’incontro che ha avuto oggi con la famiglia Della Valle. Importanti novità, ecco le sue dichiarazioni: “Hanno apprezzato l’atteggiamento dei tifosi, e sono convinti del progetto giovani e dell’idea di aprire un nuovo ciclo. Andrea? Ha
https://www.calcioweb.eu/2017/09/incontro-della-valle-nardella-parla-sindaco-firenze-cessione-fiorentina-la-situazione/10142263/
2017-09-08 20:58:08
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/05/15439108_small.jpg
Della Valle,Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home