Fiorentina, Della Valle torna a parlare: il futuro di Chiesa e una confessione che farà male ai tifosi viola

Andrea Della Valle è tornato a parlare della Fiorentina toccando diversi argomenti: "ll futuro di Federico Chiesa? Ecco cosa posso dire"

della valle

A margine dell’inaugurazione del nuovo impianto Tod’s ad Arquata, il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, è tornato a parlare di questioni viola rilasciando importanti dichiarazioni: Federico Chiesa? Mi auguro di trattenere il ragazzo con noi almeno qualche anno. C’è un bel progetto, poi sta a lui decidere ma io sono ottimista. I giocatori che sono stati ceduti è perché volevano cambiare aria, anche Vecino. L’unico che voleva restare era Borja Valero, alla fine ci siamo chiariti. Era giusto cambiare e portare linfa nuova al progetto viola. Il giudizio sul mercato lo faremo fra un paio di settimane. Il mercato di gennaio? Vedremo se c’è bisogno di fare qualcosa, Corvino e Freitas sono pronti.

Il monte ingaggi dimezzato? Con i se ed i ma non si va da nessuna parte. Con due punti in più saremmo stati vicino alla sesta, ovvero in piena corsa per l’Europa League. In passato sono stati anni eccezionali, dove noi abbiamo messo tanti soldi. Ma i soldi non fanno la differenza, l’Atalanta è un esempio. Non legherei tuttu al monte ingaggi, a meno che tu non voglia vincere lo Scudetto. Non è scontato che chi spende vince, guardate il Milan. Non ci possiamo più permettere un certo tipo di investimenti“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  17:44 20.12.17
Condividi
article
10169575
CalcioWeb
Fiorentina, Della Valle torna a parlare: il futuro di Chiesa e una confessione che farà male ai tifosi viola
A margine dell’inaugurazione del nuovo impianto Tod’s ad Arquata, il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, è tornato a parlare di questioni viola rilasciando importanti dichiarazioni: “Federico Chiesa? Mi auguro di trattenere il ragazzo con noi almeno qualche anno. C’è un bel progetto, poi sta a lui decidere ma io sono ottimista. I giocatori che sono stati
https://www.calcioweb.eu/2017/12/fiorentina-della-valle/10169575/
2017-12-20 17:44:59
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/03/della-valle.png
Della Valle,Fiorentina
Calciomercato
Torna alla Home