CALCIOMERCATO JUVENTUS – Prima della sfida di campionato con il Verona, Marotta ha confermato la possibilità di una cessione di Marko Pjaca nel mercato di gennaio. In questi giorni si sono intensificati i contatti con lo Schake 04 e la trattativa è arrivata ormai alla fumata bianca. Per il passaggio dell’attaccante croato nel club tedesco, infatto, è praticamente tutto fatto. Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Pjaca si trasferirà allo Schalke con la formula del prestito oneroso di sei mesi sulla base di un milione e mezzo di euro, caratterizzato da un milione fisso e 500 mila di bonus in base alle presenza in campo. Il club tedesco inoltre pagherà lo stipendio del giocatore.
AGGIORNAMENTO – Forte inserimento del Wolfsburg, che avrebbe la preferenza di Pjaca. Il club tedesco metterebbe sul piatto la stessa offerta dello Schalke, ora la palla passa al giocatore.
ULTIM’ORA – Dopo l’accordo tra Juventus e Schake, il club tedesco è riuscito a convincere Pjaca, superata la concorrenza del Wolfsburg. Giovedì il croato sarà in Germania.