FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-BOLOGNA – Il lunch match della 20^ giornata di Serie A, la prima di ritorno, metterà di fronte Torino e Bologna. Esordio sulla panchina granata per Walter Mazzarri, subentrato giovedì a Sinisa Mihajlovic, esonerato dopo il ko nel derby di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico toscano proverà a partire con il piede giusto tornando a conquistare i tre punti che mancano dal successo con la Lazio dello scorso 11 dicembre. Il Bologna invece vuole riscattare il ko rimediato in casa con l’Udinese, approfittando del miglior rendimento che ha in trasferta.
Formazioni ufficiali Torino-Bologna
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Gustafson, De Luca, Moretti, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mazzarri.
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Krafth; Poli, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Nagy, De Maio, Petkovic, Krejci, Crisetig, Falletti, Okwonkwo, Keita, Torosidis, Donsah. Allenatore: Donadoni.