Gasperini shock: “non posso più rimanere all’Atalanta, ecco cosa è successo”

CalcioWeb

L’Atalanta sta disputando una stagione veramente importante, grande merito di Gasperini che ha dimostrato di essere da big. Il tecnico domani festeggerà il 60esimo compleanno, intervista clamorosa riportata da ‘L’Eco di Bergamo’ e che apre nubi sul futuro: “Grazie per gli auguri, ma i 60 mi fanno male. Certo, li festeggio. Ma felice no. Ho così tanti appuntamenti che venerdì ne avrò 65 di anni! E sempre a tavola, è rimasto l’unico modo per stare insieme. Io sono all’Atalanta perché un anno fa ho sposato il progetto di Antonio Percassi. Mi sono letteralmente tuffato nelle sue idee. Io rimango se posso realizzare i desideri del presidente. Ma se le strategie cambiano, allora non ha senso restare. E il progetto di Antonio Percassi diceva: 3 o 4 big e dentro i ragazzi del vivaio. Adesso non è così. E io non posso condividere”.

“Quest’Atalanta è molto forte, non ci sono dubbi. Ma mi guardo intorno e vedo un mercato sottotono rispetto alla squadra. E non vedo lo scenario di un anno fa, nonostante il club in estate abbia fatto grandi investimenti”. 

LEGGI ANCHE –> Esclusiva CalcioWeb – Mattiello-Atalanta, per la fumata bianca si attende l’incontro con l’agente: i dettagli