Juventus, l’agente di Szczesny svela: “Rinnovo Buffon un problema? Ecco cosa penso”

CalcioWeb

Tra gli agenti più potenti al mondo figura sicuramente Jonathan Barnett. La sua scuderia può contare più di cento giocatori e la maggior parte di essi gioca ad alti livelli. Intervistato dai microfoni di ‘TuttoSport’, Barnett ha svelato: “Penso di essere il migliore, anche se rispetto tanto sia Jorge Mendes quanto Mino Raiola. Noi tre siamo i Ronaldo, Messi e Neymar dei procuratori? Preferisco dire che siamo i Messi, Ronaldo… e Bale. La mia agenzia, la Stellar, è la più grande in assoluto: abbiamo più di cento giocatori”.

Il giocatore di punta della sua scuderia è senza dubbio Bale: “Mi viene in mente la penna che Florentino Perez (presidente del Real Madrid ndr), un gentleman come pochi, mi regalò per firmare i contratti. Tuttora l’ho sempre con me, ma quel che più conta è l’ottima relazione che ho instaurato con Florentino”.

LaPresse/AFP

Bale è stato ad un passo dal trasferimento in Italia: “Vicino alla Juventus? No. L’interesse più concreto era di un altro club italiano, però non posso dirvi di più: sono questioni riservate (era l’Inter ndr.). Il Tottenham, comunque, disse di no”.

Un altro assistito di Barnett è Wojciech Szczesny. Il procuratore ha parlato del possibile rinnovo di Buffon che costringerebbe il polacco a vivere un’altra stagione da vice: Szczesny adora la Juventus, i suoi tifosi e ha un rapporto straordinario con Buffon. Se prolungherà, per noi nessun problema. La Juventus, ad ogni modo, ha siglato un affare incredibile acquistando Szczesny a quel prezzo (12,2 milioni più un massimo di 3,1 di bonus, ndr): sono stati bravi e veloci a capire le sue enormi potenzialità prima di tutti. Vedrete: Wojciech diventerà uno dei top mondiali nel ruolo”. Nessun problema quindi per Szczesny, che è comunque destinato a diventare il titolare della Juventus, tra uno o due anni.

Condividi