Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Chelsea-Hull City, sfida valida per gli ottavi di finale di FA Cup, in programma domani sera allo Stamford Bridge. Tra una domanda e e l’altra dei giornalisti inglesi, si alza anche Stefano Corti, un inviato delle Iene, noto programma satirico di Mediaset, per consegnare al tecnico leccese una maglia del Manchester United autografata da José Mourinho, il suo acerrimo rivale con il quale nelle scorse settimane a litigato a distanza a suon di attacchi. La divisa è la stessa che le Iene, a metà gennaio, hanno fatto autografare a Mourinho senza che il portoghese sapesse che sul retro era presente di il nome di Antonio Conte e una dedica particolare: “Al mio amico Antonio”.
Lo stesso Conte si è lasciato andare ad una rapida risata conservando però un’espressione serio e un po’ imbarazzata per la situazione. Poi l’ex allenatore della Juventus, rivolgendosi a Corti, ha dichiarato: “La puoi prendere. Tienila tu, poi me la dai”.
Sono già finiti sui giornali stranieri per questa loro ultima bravata! I nostri @Stefano_Corti85 e @onnis4president hanno colpito ancora! Nelle prossime puntate scoprirete come hanno reagito i mister Conte e Mourinho? #LeIene pic.twitter.com/m1ZgZXI05y
— Le Iene (@redazioneiene) 15 febbraio 2018