Quanto accaduto in Paraguay ha dell’incredibile. Una vicenda davvero pazzesca e che ha fatto gridare allo scandalo. Il tutto è accaduto nella squadra Rubio Ñu, iscritta alla quarta serie. I protagonisti sono il presidente Antonio González e il calciatore Bernardo Gabriel Caballero, ritratti a letto insieme in una foto. La ricostruzione dei fatti non è chiarissima, la foto comunque è circolata dopo che il calciatore, su pressione dell’agente, ha chiesto la cessione.
Il presidente Gonzalez non voleva però cedere Caballero ma dopo la diffusione della foto scandalo ha pubblicato un video di se stesso mentre straccia il contratto, facendovi seguire queste dichiarazioni rilasciate a Hoy Paraguyan: “Per me Bernardo Caballero era una persona speciale. Sì, era il mio compagno e godeva di ogni privilegio. Ha guidato macchine che mai si sarebbe sognato. Poi improvvisamente ha chiesto di andarsene perché ha incontrato una vecchia pazza. Ecco, questo è il tuo contratto: se credi di prenderti gioco di me, dimenticati di giocare a calcio”. La “vecchia pazza” sarebbe per l’appunto l’agente di Caballero, Valentin, il procuratore di Caballero che alcuni dicono abbia messo lui la foto in giro.
Romance entre Rubio Ñu y el futbolista Gabriel Caballero termina en escándalo (VÍDEO) https://t.co/mjurFRvcT0 pic.twitter.com/8BqWVnGIul
— El Grillo (@GrilloPorteno) 7 febbraio 2018
Presidente de Rubio Ñu de Paraguay#DirigentesDeNivelpic.twitter.com/EH9O6jFQHc
— Gustavo Flores (@Gusflores21) 8 febbraio 2018