Verona-Torino: le formazioni ufficiali

Verona-Torino: le formazioni ufficiali sono state rese note da pochi minuti, i granata di Mazzarri avranno una bella gatta da pelare

Mazzarri Verona-Torino formazioni ufficiali
LaPresse/Marco Alpozzi

Verona-Torino: le formazioni ufficiali – Il Torino vuole tentare l’assalto alla zona Europa League dopo la delusione del derby della Mole. Di certo però non avrà vita facile al Bentegodi, sul campo dell’Hellas Verona che deve imperativamente tentare il tutto per tutto per raggiungere la salvezza dopo un inizio di stagione negativo. Pecchia ancora resta saldo sulla panchina scaligera, ma una debacle oggi potrebbe far naufragare la situazione anche attorno al tecnico. Una gara nella quale ci si gioca molto dunque, vediamo quali sono le scelte di formazione dei due tecnici per l’incontro tra Verona e Torino delle ore 15.

Verona-Torino: le formazioni ufficiali

Hellas Verona: Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti; Verde, Petkovic, Kean. Allenatore: Pecchia.

Torino: Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Acquah; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mazzarri.

  13:40 25.02.18
Condividi
article
10185334
CalcioWeb
Verona-Torino: le formazioni ufficiali
Verona-Torino: le formazioni ufficiali – Il Torino vuole tentare l’assalto alla zona Europa League dopo la delusione del derby della Mole. Di certo però non avrà vita facile al Bentegodi, sul campo dell’Hellas Verona che deve imperativamente tentare il tutto per tutto per raggiungere la salvezza dopo un inizio di stagione negativo. Pecchia ancora resta
https://www.calcioweb.eu/2018/02/verona-torino-le-formazioni-ufficiali-2/10185334/
2018-02-25 13:40:06
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/01/19178071_small.jpg
Hellas Verona
Torna alla Home