“Sappiamo le difficoltà di giocare allo Stadium, che la Juventus è certamente qualche gradino sopra di noi, ma cercheremo di giocare come abbiamo fatto le ultime, di dare filo da torcere e al novantesimo vediamo”. L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone si esprime così in merito al big match di sabato prossimo che vedrà i rossoneri opposti alla Juventus all’Allianz Stadium.
“In questo momento sappiamo che ogni partita è una partita in cui dobbiamo cercare di dare il massimo e cercare di portare a casa il risultato -aggiunge Fassone ai microfoni di Sky Sport-. Non dobbiamo perdere distacco, questa rimonta, che appariva impossibile, oggi ha un po’ più di credibilità e quindi dobbiamo giocarla al massimo.
Protagonista atteso del match il grande ex Leonardo Bonucci: “Eravamo un po’ tutti con il fiato sospeso perché era in diffida, mi fa piacere che possa giocarla questa volta. Sappiamo tutti quanto ci tiene. Siamo convinti che sarà una bella partita per tutti e per lui sarà sicuramente speciale”.
(AdnKronos)