Suso: “preferisco un posto in Champions a vincere Coppa Italia”

“Preferisco il quarto posto a vincere la Coppa. Abbiamo fatto una grande Coppa Italia, la finale la giochiamo contro la Juventus. Ci sta non vincere, anche se noi vogliamo farlo. Un posto in Champions, però, sarebbe importantissimo”.A parlare è l’attaccante del Milan Suso a due giorni dal big match di campionato contro i bianconeri che riaffronteranno il 9 maggio nella finale di Coppa Italia.

“Affrontare la Juve in trasferta è dura ma non c’è paura, forse un po’ di nervosismo -spiega il 24enne spagnolo rispondendo alle domande dei tifosi in diretta Facebook-. Non so che effetto farà, perché all’Allianz non ci son mai stato. In Italia penso che stadi come San Siro, quando è tutto pieno, non ce ne siano. Sono gli altri che devono aver paura quando vengono qua”.

“Sabato sarà una partita molto difficile, contro una squadra che negli ultimi anni sta dimostrando di essere una delle più forti in Europa -sottolinea Suso-. Stiamo lavorando molto bene e migliorando molto, siamo in fiducia e si vede in campo. Serve la partita perfetta, ci proveremo e ovviamente vogliamo vincere”.

(AdnKronos)