Carnevali: “Politano uno dei migliori nel suo ruolo in A”

Carnevali su Politano: "felici che sia rimasto al Sassuolo a gennaio, suo valore importante ma difficile quantificarlo oggi"

Politano Sassuolo
Politano (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

“Fortunatamente Politano è rimasto con noie non lo abbiamo ceduto a gennaio, al di là della doppietta col Benevento sta facendo un grande campionato. Matteo credo che abbia un valore importante ma definire quanto è prematuro, sicuramente in quel ruolo è uno dei migliori nel nostro campionato”. Si gode il buon momento dell’attaccante del Sassuolo l’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ospite di ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento.

“Politano è un investimento che in questo momento qualsiasi grande club vorrebbe, siamo contenti di questo e ce lo teniamo stretto”, prosegue il dirigente del club emiliano che sulla sfumata cessione nella finestra invernale al Napoli chiarisce: “E’ vero che da parte del ragazzo c’era la volontà di andare a Napoli ma da parte nostra c’era la volontà di tenerlo. Il Sassuolo ha continuato sulla strada di non cedere giocatori importanti a gennaio. Col Napoli abbiamo un ottimo rapporto e di stima”.

(AdnKronos)

  18:26 16.04.18
Condividi
article
10200767
CalcioWeb
Carnevali: “Politano uno dei migliori nel suo ruolo in A”
“Fortunatamente Politano è rimasto con noie non lo abbiamo ceduto a gennaio, al di là della doppietta col Benevento sta facendo un grande campionato. Matteo credo che abbia un valore importante ma definire quanto è prematuro, sicuramente in quel ruolo è uno dei migliori nel nostro campionato”. Si gode il buon momento dell’attaccante del Sassuolo
https://www.calcioweb.eu/2018/04/carnevali-politano-uno-dei-migliori-nel-suo-ruolo/10200767/
2018-04-16 18:26:45
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/01/small_171001-152208_To010917SPO_1009.jpg
News
Torna alla Home