“Partiamo dal 4-2 dell’andata ma non dovremo limitarci ad amministrare il vantaggio ma giocare subito ad alti ritmi perché affrontiamo una squadra che ha giocatori importanti e dovremo quindi essere bravi a fare la partita”. A parlare è l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo.
“E’ una settimana importante, ne abbiamo avute tante ma domani avremo una partita importantissima che per noi vorrebbe dire entrare in semifinale -aggiunge il tecnico biancoceleste ai microfoni di Sky Sport-. Immobile a riposo? Non lo so, dovrò valutare, viene da tante partite come altri. Vedremo il da farsi. Due che giocheranno sicuramente sono Radu e Parolo perché domenica ad Udine hanno riposato”.
Domenica ci sarà l’attesissimo derby con la Roma: “Dovrò essere bravo a cercare di capire quali saranno i giocatori che mi daranno migliori garanzie. Dobbiamo pensare solo al Salisburgo, è la partita che dovremo affrontare nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il derby ci penseremo da venerdì”.
(AdnKronos)