CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è reduce dal successo in Coppa Italia, la squadra bianconera ha alzato il trofeo dopo la gara contro il Milan, netto successo di 4-0 ma partita nettamente condizionata dagli errori del portiere Donnarumma. I bianconeri hanno virtualmente conquistato anche lo scudetto e la matematica potrebbe arrivare già nella prossima giornata ma rimane la delusione per la Champions League. La dirigenza adesso è al lavoro per prepare la prossima stagione, in particolar modo l’obiettivo è mettere a segno un colpo importante in attacco, tanti i nomi valutati dalla dirigenza bianconera.
- MORATA – Il club bianconero sta lavorando al ritorno di Morata, in uscita dal Chelsea, l’obiettivo è arrivare ad un accordo in prestito con eventuale diritto di riscatto.
- MARTIAL – Può essere il sostituto di Mandzukic, l’addio al Manchester United sembra ormai certo, la trattativa entrerà nel vivo nelle prossime settimane.
- CAVANI – Si pensa al ritorno di fiamma per l’attaccante ex Napoli, può lasciare il Psg ma non si tratta di una trattativa sicuramente facile.
- BARROW – E’ una pista per il futuro, l’attaccante protagonista con la maglia dell’Atalanta, è giovane e può rappresentare una soluzione per le prossime stagioni.
- DI MARIA – Soluzione affascinante quanto difficile, colpo possibile solo in caso di partenza di Dybala.