Calciomercato Napoli, mister 20 gol: ecco i calciatori valutati per l’attacco

CalcioWeb

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli ha disputato una stagione molto importante, la squadra di Sarri ha accarezzato la possibilità di vincere lo scudetto ma nonostante il mancato traguardo raggiunto rimane un campionato straordinario. Adesso l’obiettivo è alzare l’asticella, la prima situazione da chiarire sarà quella dell’allenatore con Maurizio Sarri che sembra ormai lontano dalla panchina, previsti inoltre molti movimenti per l’attacco, non è da escludere l’addio di Mertens, la clausola di 28 milioni non lascia tranquilli i tifosi. Ma il club non sta a guardare, in particolar modo il presidente De Laurentiis sta valutando diversi profili.

  • VERDI – Pronto un ritorno di fiamma dopo il no in estate ma al momento non è il calciatore più vicino agli azzurri.
  • POLITANO – Stesso discorso per Verdi ma in questo caso il muro è stato del Sassuolo, nelle ultime ore inserimento per il Milan.
  • THAUVIN – Sarebbe un grande colpo, ci sono stati contatti ma il Marsiglia chiede 40 milioni di euro.
  • ASPAS – Si tratta di un attaccante di esperienza del Celta Vigo, segna tanti gol, può giocare da prima punta e da esterno.
  • FERREYRA – Attaccante dello Shakhtar Donetsk è in scadenza di contratto e rappresenterebbe un affare anche dal punto di vista economico.