Calciomercato Serie A, tutte le trattative del giorno: addio in casa Juventus, scatto Inter ed il Napoli tenta il doppio colpaccio

CalcioWeb

CALCIOMERCATO SERIE A – Calciomercato sempre più caldo, ecco tutte le trattative del giorno. Claudio Marchisio potrebbe lasciare la Juventus in estate. Uno dei veterani del club bianconero, cresciuto e maturato con la maglia juventina addosso, potrebbe concludere il proprio rapporto lavorativo con il club torinese al termine di una stagione ricca di delusioni sotto il profilo personale. L’Mls lo corteggia, ma anche dalla Premier League giungono voci di interessamenti illustri per il centrocampista. Infine c’è la suggestione Psg, con Buffon che potrebbe suggerirlo al club per sostituire Thiago Motta, ritiratosi quest’anno. Anche Howedes ha annunciato l’addio alla Juventus. Gli occhi dell’Inter su Matteo Politano, secondo le ultime novità che circolano in ambienti di calciomercato, l’Inter vorrebbe chiudere in fretta e furia l’assalto a Politano, per evitare di partecipare ad aste.

Alisson Real Madrid
Alisson (Foto Alfredo Falcone/LaPresse)

Napoli scatenato. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ Carlo Ancelotti è stato a cena venerdì sera, a Londra Kia Joorabchian, il potente agente anglo-iraniano, i due hanno discusso soprattutto di due calciatori: Alisson e Mousa Dembélé. La trattativa più difficile è quella con il portiere della Roma non solo per la volontà della Roma ma anche per la concorrenza mentre per il calciatore del Tottenham la trattativa può risultare in discesa. Innesto a parametro zero per il Milan, Strinic ha confermato di aver firmato il contratto con i rossoneri. Il Parma spera di confermare Insigne e Ciciretti, Spal e Cagliari hanno messo nel mirino Montalto della Ternana. Movimento in uscita per la Fiorentina, Bruno Gaspar verso il Benfica.