Manolas: “la Roma ha dimostrato di essere forte e io felice di stare qui”

CalcioWeb

“Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, meritavamo di essere in finale di Champions League, peccato perché abbiamo sbagliato la prima partita. Il prossimo anno ci rifacciamo”. Lo ha detto il difensore della Roma, Kostas Manolas a Sky. “il gol con il Barcellona? Non me lo sono sognato la notte, ma spero di riavere altre notti come quella con il Barcellona”. Il greco ha poi parlato delle sue condizioni fisiche e della prossima sfida contro la Juventus: “sono migliorato abbastanza, oggi ho corso e domani faccio la prova con il gruppo. Cerco di dare il massimo per essere convocato”.

Sulle coppie d’attacco di Roma e Juve, manolas ha aggiunto: “Dybala e Higuain sono due giocatori fortissimi, ma lo siamo anche noi e se siamo al 100% non avremmo problemi. Dzeko? E’ un attaccante fortissimo, ha tutto: velocità, tecnica e intelligenza. Io me lo prenderei in tutte le squadre. Schick ha avuto delle difficoltà fisiche. Roma non è una piazza facile e lui ci ha messo un po’ per ambientarsi. Ha le qualità per far vedere tante cose. E’ un giocatore forte”.

La forza della Roma sta però anche in porta. “Alisson è il miglior portiere in Italia e con tanto distacco dal secondo. Deve ancora far vedere tanto perché è alla sua prima stagione da titolare, però lo ritengo tra i più forti al mondo”. Infine sul rinnovo di contratto ha spiegato: “Cercherò sempre di fare il massimo e dare il mio
contributo. Con il rinnovo mi sento sicuro, ora sono felice a Roma e sono molto contento qua. Poi nel calcio non si sa mai”.

(AdnKronos)

Condividi