Germania, lungo colloquio tra Loew e portiere Ter Stegen

CalcioWeb

L’allenatore della nazionale tedesca, Joachim Loew, ha tenuto oggi un lungo colloquio con il portiere Marc-Andre ter Stegen prima dell’ultimo allenamento della “Mannschaft” alla vigilia dell’amichevole di domani contro l’Austria. Tutto indica che il portiere del Barcellona debba restituire il posto da titolare in porta a Manuel Neuer, se il portiere del Bayern Monaco arriverà al top della condizione fisica alla Coppa del Mondo in Russia dopo le operazioni a cui è stato sottoposto ad un piede.

Loew e Ter Stegen hanno parlato faccia a faccia per diversi minuti
mentre gli altri giocatori avevano già iniziato con gli esercizi nel centro sportivo di Appiano. Alla fine del colloquio si sono stretti la mano e Loew ha dato una pacca sulla spalla al portiere del Barça. La Germania oggi si è allenata con 25 giocatori in vista della sfida di domani nella città austriaca di Klagenfurt, dove Neuer giocherà i suoi primi minuti ufficiali dopo un lungo periodo di inattività.

Il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, si unirà al gruppo domani dopo aver trascorso alcuni giorni di riposo dopo aver vinto la Champions League. Dopo l’incontro di sabato, i campioni del mondo giocheranno una seconda amichevole l’8 giugno contro l’Arabia Saudita. Il debutto della Germania al Mondiale avverrà il 17 giugno contro il Messico per il Gruppo F, composto anche da Svezia e Corea del Sud.

(AdnKronos)