Nardella: “più tempo per nuovo stadio? Aspettiamo comunicazioni”

Fiorentina: il sindaco di Firenze commenta le parole di Andrea Della Valle

Fiorentina Nardella
LaPresse / Roberto Monaldo

“In tutta franchezza non si capisce il motivo di questo annuncio anche perché il Comune ha dato seguito alla richiesta scritta della stessa Fiorentina per i 6 mesi di prosecuzione del pubblico interesse decorrenti dall’adozione della variante, che dunque scadono il 31/12. Peraltro il Comune al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale e alcuna motivazione per la quale Fiorentina affermi di aver bisogno di più tempo”. Lo dichiara il sindaco di Firenze Dario Nardella sulle tempistiche del progetto per il nuovo stadio, in seguito all’intervento di oggi di Andrea Della Valle.

Parlando a Moena (Trento), dove la squadra della Fiorentina è in
ritiro, il patron viola a proposito del nuovo stadio ha detto: “a
settembre ci incontreremo con il Comune, poi avremo sei mesi per il progetto esecutivo. Siamo vicini al traguardo. Speriamo di non fare come il Cagliari. Ho fiducia, sono così tanti anni che ce ne stiamo occupando. Il sindaco Nardella sta già facendo bene. E la nostra proprietà negli anni ha guadagnato credibilità”.

(AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  20:34 18.07.18
Condividi
article
10228650
CalcioWeb
Nardella: “più tempo per nuovo stadio? Aspettiamo comunicazioni”
“In tutta franchezza non si capisce il motivo di questo annuncio anche perché il Comune ha dato seguito alla richiesta scritta della stessa Fiorentina per i 6 mesi di prosecuzione del pubblico interesse decorrenti dall’adozione della variante, che dunque scadono il 31/12. Peraltro il Comune al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale e alcuna
https://www.calcioweb.eu/2018/07/stadio-fiorentina/10228650/
2018-07-18 20:34:23
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/03/nardella.jpg
Della Valle,Fiorentina,Fiorentina calcio,News Fiorentina,Notizie Fiorentina
Atalanta
Torna alla Home