CALCIOMERCATO, LE ULTIME TRATTATIVE LIVE – Ultimo giorno di calciomercato, sta per concludersi una finestra estiva che può considerarsi scoppiettante e come una delle più belle degli ultimi anni. Sono arrivati grandi campioni, la trattativa più importante è stata sicuramente il colpo Cristiano Ronaldo messo a segno dalla Juventus ma non è da sottovalutare l’operazione del Milan sempre con i bianconeri e che riguarda Gonzalo Higuain ed il difensore Caldara. Molto bene anche la Roma, così come l’Inter che ha rivoluzionato la squadra. Ecco tutte le trattative live in diretta su CalcioWeb.
- Sorpresa nelle ultime ore di calciomercato, Marchisio lascia la Juventus, ufficiale la rescissione del contratto.
- La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo del difensore Tonelli.
- Parma scatenato, chiusa la trattativa per il nuovo centrocampista: si tratta di Davide Di Gennaro, centrocampista della Lazio. Per l’attacco è arrivato Gervinho mentre arriva il no definitivo di Karamoh.
- Rinforzo per il Cagliari, è fatta per Ragnar Klavan, accordo raggiunto con il Liverpool, operazione complessiva da circa due milioni di euro, per il calciatore contratto di due anni con opzione per il terzo.
- All’Udinese arriva D’Alessandro dall’Atalanta, scambio con Adnan.
- L’attaccante uruguayano Joaquin Ardaiz è arrivato a Milano per firmare il contratto con il Frosinone.
- Incedibile in casa Sampdoria, l’attaccante Simone Zaza non vestirà la maglia blucerchiata. Il Valencia aveva accettato l’offerta del presidente Ferrero in prestito con diritto di riscatto, poi il calciatore ha deciso di bloccare tutto. Nelle ultime ore il club il Torino ha pareggiato l’offerta della Sampdoria, Zaza ha scelto il Torino e presto diventerà un calciatore granata.
- La Sampdoria sta concludere l’ultima operazione della finestra di calciomercato. Nelle ultime ore sembrava fatta per l’arrivo di Simone Zaza, poi l’inserimento del Torino ha cambiato le carte in tavolo. Nuova mossa per l’attacco, incontro con la Fiorentina ed accordo per l’arrivo di Riccardo Saponara, accordo raggiunto in prestito con diritto di riscatto.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB
SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE