Serie A, pronostici 6^a giornata: i consigli di CalcioWeb

Pronostici Serie A - Le squadre del massimo campionato italiano tornano in campo per il turno infrasettimanale: ecco i nostri consigli sui possibili esiti delle partite

Udinese Lazio
LaPresse

Serie A, pronostici 6^a giornata – La Serie A si appresta a scendere in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione. Si comincia oggi con Inter-Fiorentina: a “San Siro” calcio d’inizio alle 21. Il programma domani prevede altre sette gare: Udinese-Lazio alle 19 e altre sei partite, in cui tra le altre saranno impegnate Juventus, Napoli e Roma, alle 21. Si chiude giovedì con Spal-Sassuolo (19) ed Empoli-Milan (21).

INTER-FIORENTINA 1 – I viola sono la squadra rivelazione (fino a un certo punto) di questo primo spezzone di campionato, ma contro l’Inter di Spalletti potrebbero andare in difficoltà. Noi puntiamo sulla conferma dei nerazzurri dopo le ultime due vittorie maturate allo scadere.

UDINESE-LAZIO X2 + GG – In pochi a inizio campionato avrebbero pensato che l’Udinese potesse avere 8 punti dopo 5 giornate. Contro la Lazio, però, non sarà facile bissare il successo di Verona, anzi: i biancocelesti sembrano essersi riavvicinati alla condizione super della scorsa stagione e puntano a tornare dalla “Dacia Arena” con i 3 punti.

ATALANTA-TORINO GG – Momento non semplice per i granata di Walter Mazzarri, che sperano di invertire la rotta all'”Atleti Azzurri d’Italia”. L’Atalanta non brilla neanche, però è reduce da un pareggio ottenuto con le unghie e con i denti a “San Siro” contro il Milan. Possibile almeno un gol per parte.

CAGLIARI-SAMPDORIA 1X – I blucerchiati pagano i troppi impegni ravvicinati: dopo il pareggio contro la Fiorentina e la sconfitta contro l’Inter, il rischio di non ottenere punti neanche alla “Sardegna Arena” è concreto, soprattutto se i padroni di casa riuscissero a schierare Leonardo Pavoletti dal primo minuto.

GENOA-CHIEVO 1 – Gli ospiti sono tra i candidati favoriti alla retrocessione e non è solo una questione di penalizzazione: nonostante la presenza di giocatori offensivi di valore, il Chievo fatica ad ottenere risultati utili. In più al “Ferraris” il Genoa vorrà riscattare il pesante 4-1 subito all’Olimpico.

JUVENTUS-BOLOGNA 1+NG – La corsa dei bianconeri verso l’ottavo scudetto sembra inarrestabile e francamente la squadra di Inzaghi, nonostante la vittoria contro la Roma, non appare in grado di ammutolire l’Allianz Stadium. Santander e Falcinelli dovrebbero avere la peggio davanti a Bonucci e compagni, così il consiglio è di puntare sulla vittoria della Juve e sul no gol.

NAPOLI-PARMA 1+OVER 2,5 – Gli azzurri hanno ritrovato la solidità difensiva al punto che nelle ultime tre partite è stato incassato solo un gol. Contro il Torino anche il reparto offensivo ha lasciato intravedere qualche segnale positivo, così per il Parma si preannuncia una serata complicata.

ROMA-FROSINONE 1+UNDER 3,5 – Al “Dall’Ara” la Roma ha giocato malissimo, riuscendo a perdere contro una squadra che fino alla giornata precedente non aveva neanche segnato. Di Francesco ha promesso l’epurazione di chi non rende in campo e attende una reazione da parte dei suoi calciatori. Per il Frosinone l’appuntamento con la conquista del primo punto dovrebbe essere ancora rinviato.

SPAL-SASSUOLO GG – Antenucci e compagni sono stati battuti al “Franchi”, ma hanno tutte le carte in regola per impensierire il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi hanno dimostrato di avere delle idee precise di gioco e il tridente offensivo è in grado di segnare a chiunque.

EMPOLI-MILAN 2 – I rossoneri stanno iniziando a perdere troppi punti per strada: i pareggi contro Cagliari e Atalanta rischiano di pesare alla lunga. Contro l’Empoli al “Castellani” non sarà semplice, ma Gattuso cerca i tre punti per la svolta. L’assenza di Zajc priverà i padroni di casa della fantasia offensiva.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

  11:07 25.09.18
Condividi
article
10247192
CalcioWeb
Serie A, pronostici 6^a giornata: i consigli di CalcioWeb
Serie A, pronostici 6^a giornata – La Serie A si appresta a scendere in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione. Si comincia oggi con Inter-Fiorentina: a “San Siro” calcio d’inizio alle 21. Il programma domani prevede altre sette gare: Udinese-Lazio alle 19 e altre sei partite, in cui tra le altre saranno impegnate Juventus,
https://www.calcioweb.eu/2018/09/serie-a-pronostici-6a-giornata-i-consigli-di-calcioweb/10247192/
2018-09-25 11:07:34
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/04/lazio-udinese-7.jpg
News Serie A,Notizie Serie A,Pronostici,Pronostici calcio,Pronostici Serie A,Quote e pronostici,Serie A
News
Torna alla Home