La terza giornata di Europa League scandita dalle Quote Maggiorate di William Hill

CalcioWeb

Dopo la cocente sconfitta subita nel derby meneghino, il Milan torna a calcare il palcoscenico continentale: questa volta affronterà il Betis Siviglia. I rossoneri sono stati battuti solo una volta nelle ultime cinque partite di Europa League giocate in casa: risale a marzo lo 0-2 contro l’Arsenal. Secondo i quotisti di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, i ragazzi di Gattuso scendono in campo da favoriti: il segno 1 è proposto a 1.90 contro il 4.00 offerto per il successo degli spagnoli, mentre la X è un’opzione da 3.50. Per questo match sono disponibili interessanti Quote Maggiorate: il bomber Higuaín nei panni di Primo Marcatore vale 6.00 anziché 5.00, mentre Milan Vincente 1° Tempo/Milan Vincente 2° Tempo moltiplica la posta per 7.00. La Lazio è chiamata a una prova difficile in casa del Marsiglia. I biancocelesti sono usciti sconfitti da quattro delle ultime cinque trasferte di Europa League e anche questa volta sembra che la strada sia in salita, a giudicare dalle quote di William Hill: il segno 1 spicca in lavagna a 2.30, mentre la X e il segno 2 valgono rispettivamente 3.60 e 2.90. Il match si preannuncia scoppiettante, considerando l’ottimo livello tecnico di entrambi gli attacchi: attenzione rivolta sull’Over 2.5, proposto a 1.72, e sull’ambizioso Over 3.5, offerto a 2.75. Nella trasferta di Parma Ciro Immobile ha messo di nuovo in mostra il suo talento: se l’attaccante napoletano gonfierà la rete anche al Vélodrome, per ogni euro puntato se ne vinceranno 2.15.

Gli altri match dei gironi delle italiane vedono il Dudelange impegnato contro l’Olympiacos. Gli ospiti sono nettamente favoriti (1.57): d’altronde, le formazioni greche hanno vinto nove partite su dieci in competizioni europee contro avversari del Lussemburgo, segnando sempre almeno due reti in ogni occasione. La quota fissata per il successo dei padroni di casa è invece 5.80, mentre il pareggio moltiplica per 4.00 la posta. L’altra partita vede l’Eintracht Frankfurt schierato contro l’Apollon Limassol. La squadra di casa ha perso solo uno dei suoi dieci precedenti incontri di Europa League: la strada verso la vittoria è perciò in discesa (1.35). Più difficile invece l’impresa dei ciprioti, che hanno vinto solo uno degli ultimi diciotto match della competizione europea: la loro vittoria vale otto volte la giocata (8.00), mentre il pareggio è fermo a quota 5.00.
Riflettori puntati anche su Chelsea-BATE Borisov e Sporting Lisbona-Arsenal. La formazione di Sarri incontrerà per la prima volta quella bielorussa, che ha perso tre delle quattro partite giocate contro squadre inglesi. Il successo del Chelsea moltiplica la posta per 1.14, mentre per il pareggio e l’improbabile trionfo degli ospiti le quote salgono a 7.50 e 19.00. L’Arsenal non ha mai battuto una squadra portoghese lontano da casa e, nelle ultime tre occasioni, è uscito sconfitto dal confronto. Questa volta i favori dei pronostici sono però dalla sua parte: William Hill banca a 1.90 la vittoria dei Gunners, mentre il segno 1 e la X valgono rispettivamente 3.80 e 3.70. Per questo match, inoltre, il bookmaker propone una selezione di Special Combo con quote ben oltre la maggiorazione: un esempio? Over 1 Goal, Over 5 Cartellini, Over 12 Calci D’Angolo moltiplica la posta addirittura per 26.00.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 25 ottobre:
1.90 Milan, 3.50 pareggio, 4.00 Betis Siviglia
2.30 Marsiglia, 3.60 pareggio, 2.90 Lazio
5.80 Dudelange, 4.00 pareggio, 1.57 Olympiacos
1.35 Eintracht Frankfurt, 5.00 pareggio, 8.00 Apollon Limassol
1.14 Chelsea, 7.50 pareggio, 19.00 BATE Borisov
3.80 Sporting Lisbona, 3.70 pareggio, 1.90 Arsenal

Condividi