Shock in casa Leicester, l’elicottero del proprietario Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato fuori al King Power Stadium subito dopo il pareggio contro il West Ham, il match è finito in pareggio. L’incidente è avvenuto nel parcheggio dello stadio e alcuni testimoni oculari hanno assistito allo schianto, subito dopo è scoppiato l’incendio. Secondo quanto riportano i media britannici il portiere Kasper Schmeichel è stato visto in lacrime, messaggio di preoccupazione anche di Vardy. Secondo alcune prime indiscrezioni, sembra che l’elicottero abbia avuto dei problemi al motore, che si sarebbe dunque improvvisamente fermato, causando lo spaventoso schianto. Sfoglia la fotogallery in alto per tutte le immagini.
ULTIMI AGGIORNAMENTI
ore 16:30 – Tutti i calciatori del Leicester sotto shock, in particolar modo il portiere Schmeichel, il numero uno sarebbe rimasto sul luogo dell’incidente fino alle prime ore del mattino.
DOMENICA ORE 14:00 – L’aggiornamento dalla Polizia: “Capiamo che molte persone stiano aspettando un aggiornamento riguardo al disastro dell’elicottero della scorsa notte al King Power Stadium. Lavoriamo con altre agenzie per dare un aggiornamento alla stampa e ai civili. Grazie per la pazienza e per i messaggi di supporto”.
1.00: A bordo erano presenti il proprietario e il figlio Aiyawatt. I due sono morti sul colpo, insieme ai due piloti.
00.35: Ecco le parole del portavoce del Leicester: “Stiamo assistendo la polizia di Leicester e i servizi di emergenza per affrontare il grave incidente al King Power Stadium. Il Club emetterà una dichiarazione più dettagliata una volta che saranno state acquisite ulteriori informazioni”.
00.00: Il presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabha era a bordo dell’elicottero precipitato.
Dopo l’1-1 contro il West Ham, l’elicottero di proprietà del presidente del #Leicester, Vichai #Srivaddhanaprabha, si è schiantato in una zona antistante il King Power Stadium, generando un incendio. Si temono vittime, in attesa di capire chi fosse a bordo dell’elicottero pic.twitter.com/kkiuICtOBp
— Francesco Benvenuti (@francis_welcome) 27 ottobre 2018