Arbitri, l’argentino Pitana verrà premiato come miglior fischietto del Mondiale 2018

Domani, prima del calcio d'inizio di Italia-Portogallo, Nestor Pitana riceverà il premio internazionale "Giulio Campanati"

Arbitri Pitana premiato
AFP/LaPresse

Domani allo stadio Giuseppe Meazza, prima del fischio d’inizio del match valido per la Uefa Nations League tra Italia e Portogallo, Nestor Pitana riceverà il Premio Internazionale Giulio Campanati come miglior arbitro della Coppa del Mondo Fifa 2018. In Russia, il fischietto argentino ha diretto il match di apertura tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita, Messico-Svezia, l’ottavo di finale Croazia-Danimarca, il quarto Uruguay-Francia e, infine, il 15 luglio la finale tra Francia e Croazia. A consegnargli il premio, istituito dall’Associazione Amici di Giulio Campanati insieme alla Sezione AIA Meazza/Campanati di Milano, con il patrocinio della FIGC e della Gazzetta dello Sport, saranno il presidente federale Gabriele Gravina, il numero uno dell’AIA Marcello Nicchi e il presidente dell’Associazione ‘Amici di Giulio Campanati’ Giorgio Campanati. L’Associazione – nata in memoria del ‘Presidentissimo’ Giulio Campanati, arbitro e dirigente a livello internazionale della FIFA e della UEFA, alla guida dell’AIA dal 1972 al 1990 – ha nominato una giuria di qualità, composta da dirigenti arbitrali, ex arbitri illustri, esponenti dei media e dirigenti calcistici, per eleggere il miglior direttore di gara del Campionato Mondiale Russia 2018. L’iniziativa verrà presentata domani alle ore 19 nella sala conferenze dello stadio milanese. 

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

  18:41 16.11.18
Condividi
article
10265930
CalcioWeb
Arbitri, l’argentino Pitana verrà premiato come miglior fischietto del Mondiale 2018
Domani allo stadio Giuseppe Meazza, prima del fischio d’inizio del match valido per la Uefa Nations League tra Italia e Portogallo, Nestor Pitana riceverà il Premio Internazionale Giulio Campanati come miglior arbitro della Coppa del Mondo Fifa 2018. In Russia, il fischietto argentino ha diretto il match di apertura tra i padroni di casa e l’Arabia
https://www.calcioweb.eu/2018/11/arbitri-pitana-premiato/10265930/
2018-11-16 18:41:48
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/06/mondiali-4-1.jpg
Arbitri Serie A,San Siro
News
Torna alla Home