Il calciomercato oggi – Il difensore al Milan e la squadra di Calaiò

CalcioWeb

Il calciomercato oggi – Nell’ultima giornata del campionato di Serie A il Milan ha dovuto fare i conti con la sconfitta davanti al pubblico amico contro la Juventus, si è interrotta la striscia di risultati positivi. La pausa è servita al club rossonero per ricaricare le batterie, nel prossimo weekend difficile trasferta sul campo della Lazio. Nel frattempo arrivano pessime notizie sul fronte infermeria, stagione finita per il centrocampista Bonaventura, emergenza totale anche per la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni il rinforzo per gennaio dovrebbe essere Martin Caceres, l’ex Juventus non rientra più nei piani della Lazio e potrebbe rilanciarsi con la maglia rossonera.

Calciomercato Milan, incontro con Raiola per Ibra

Ibrahimovic
LaPresse

Il Milan è alla ricerca anche di un attaccante da regalare a Gennaro Gattuso, un calciatore di grande esperienza ma anche qualità, l’identikit porta a Zlatan Ibrahimovic, lo svedese vorrebbe tornare in rossonero ma l’accordo ancora non c’è. Nelle ultime ore è andato in scena un incontro con Mino Raiola, la trattativa non è entrata nel vivo ed il Milan deve vincere la concorrenza del… Galaxy. Lo svedese ha fatto la promosse di rimanere un’altra stagione ai Galaxy nel caso in cui si verificassero alcune condizioni ma per adesso niente è stato deciso ed il Milan crede al colpo Ibra.

Calciomercato, la squadra di Calaiò

Sono stati mesi durissimi per l’attaccante Calaiò, il calciatore del Parma era stato inizialmente squalificato per due anni in seguito ai messaggi inviati alla vigilia dell’ultima giornata del campionato di Serie B ai calciatori dello Spezia, poi ridotta e 5 mesi e fino al 31 dicembre 2018. Nella prossima finestra di mercato l’attaccante potrebbe rimettersi in gioco e provare a conquistate una nuova promozione, Calaiò infatti è un importante obiettivo del Monza, la squadra del presidente Berlusconi non sta attraversando un buon momento e ha bisogno di calciatore di categoria superiore. Il calciatore del Parma può rappresentare sicuramente un lusso per la Serie C, la trattativa può andare in porto nel mese di gennaio.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Condividi