I calciatori italiani all’estero – Graziano Pellè, attaccante dello Shandong Luneng

I calciatori italiani all'estero - Graziano Pellè, attaccante dello Shandong Luneng, calciatore anche della Nazionale italiana

Graziano Pellè
(Foto LaPresse/PA)

Graziano Pellè è un calciatore italiano, attaccante dello Shandong Luneng. Centravanti moderno, che può fare reparto da solo, preferisce giocare il pallone di prima intenzione, senza disdegnare le sponde. Molto forte fisicamente, è un attaccante mobile, che ha corsa e pressa molto i difensori avversari. Forte di testa, è bravo tatticamente, ha fiuto per il gol. Spesso paragonato a Luca Toni, ai tempi del Feyenoord era la punta centrale nello schieramento di Koeman, che prediligeva un offensivo 4-3-3. In Italia esperienze con Lecce, Catania, Crotone, Cesena, Parma e Sampdoria. Attaccante anche della Nazionale italiana.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  06:08 09.11.18
Condividi
article
10264016
CalcioWeb
I calciatori italiani all’estero – Graziano Pellè, attaccante dello Shandong Luneng
Graziano Pellè è un calciatore italiano, attaccante dello Shandong Luneng. Centravanti moderno, che può fare reparto da solo, preferisce giocare il pallone di prima intenzione, senza disdegnare le sponde. Molto forte fisicamente, è un attaccante mobile, che ha corsa e pressa molto i difensori avversari. Forte di testa, è bravo tatticamente, ha fiuto per il gol.
https://www.calcioweb.eu/2018/11/graziano-pelle-attaccante-shandong-luneng/10264016/
2018-11-09 06:08:54
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/Filip-Djuricic.jpg
Pellè
I calciatori italiani all'estero
Torna alla Home