Inter-Frosinone – Si è concluso il terzo match valido per la 15^ giornata del campionato di Serie A, si sono affrontate Inter e Frosinone, tutto secondo pronostico, successo per la squadra di Luciano Spalletti che si riscatta dopo il brutto passo falso nella partita in trasferta contro l’Atalanta. Sono stati gli attaccanti a fare la differenza, in particolar modo grande prestazione di Keita che finalmente è risultato decisivo, per l’ex Lazio doppietta fantastica. L’altra rete è stata realizzata da Lautaro Martinez, buona prestazione anche per l’argentino, finisce sul 3-0, in alto sfoglia la fotogallery con le immagini.
Fischio finale, l’Inter vince 3-0.
82′ – TRIS INTER, ANCORA IN GOL KEITA.
70′ – Inter vicino al tris con Politano.
57′ – GOL LAUTARO MARTINEZ, RADDOPPIO DELL’INTER.
53′ – Occasione per Ciofani, si salva Handanovic.
45′ – Tiro da fuori di Nainggolan, niente da fare per il belga.
31′ – Prima occasione Frosinone, Handanovic non si fa sorprendere.
23′ – Occasione per Lautaro Martinez, l’attaccante pericoloso.
14′ – Secondo ammonito della partita dopo Crisetig, si tratta di Asamoah.
10′ – GOL KEITA, PRIMA MARCATURA IN NERAZZURRO PER L’ATTACCANTE.
Inter-Frosinone formazioni ufficiali
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Keita; Lautaro Martinez. All.: Spalletti
Frosinone (3-5-2) – Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. All.: Longo.
Inter-Frosinone streaming
Si gioca la 13^ giornata del campionato di Serie A, un turno scoppiettante e che promette grande spettacolo ed indicazioni per il proseguo della stagione. In campo il campionato di Serie A, una stagione che si preannuncia scoppiettante e che ha già regalato emozioni e colpi di scena. In campo Inter-Frosinone, le due squadre si candidano ad essere grandi protagoniste della stagione, l’obiettivo è quello di raggiungere il miglior risultato possibile. Nel match di Serie A si affronteranno Inter-Frosinone in una gara molto importante. La partita sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Per quanto riguarda invece lo streaming, DAZN mette come sempre a disposizione l’applicazione, per gli abbonati basterà scaricare l’app sul proprio smartphone o tablet ed avviarla poco prima del match.