Ultimo appuntamento dell’anno con gli azzurri: i pronostici di William Hill per Italia-USA

CalcioWeb

ITALIA-USA – Per gli azzurri domani arriverà la conclusione di quello che è stato un 2018 piuttosto negativo. Dopo il tentativo di rinascita a seguito della mancata qualificazione al Mondiale, la partecipazione alla UEFA Nations League è stata tutt’altro che esaltante: solamente una vittoria (contro la Polonia), che ha evitato alla squadra di Mancini la retrocessione alla Lega B. Nessuna possiibilità, però, di partecipare alle final four della neonata competizione mondiale. Anche in vista delle prossime qualificazioni agli Europei, la formazione azzurra, incapace di battere il Portogallo nell’ultimo scontro a San Siro, dovrà certamente rimettersi in sesto per tentare risultati migliori, soprattutto se si considera che, oltre a quello con la Polonia, quest’anno ha registrato solo un altro successo, centrato nel match contro l’Arabia Saudita, conclusosi sul 2-1 in favore dell’undici italiano.

Nazionale Mancini
AFP/LaPresse

L’Italia ha subito un’occasione di riscatto: domani sera alla Luminus Arena di Genk, in Belgio, gli azzurri incontreranno gli Stati Uniti in un’amichevole internazionale. Il Mancio ne approfitterà per fare turnover e punterà quasi sicuramente su alcuni giovani – Kean e Tonali su tutti – e su nuovi convocati – Grifo – per verificare chi potrà fare la differenza nel prossimo ciclo di partite in azzurro. Anche quella degli USA è una nazionale delusa: la formazione a stelle e strisce ha mancato l’appuntamento con la fase finale del Mondiale e ha vinto una sola amichevole delle ultime cinque disputate a partire dallo scorso settembre. Gli italiani, secondo William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, sono nettamente favoriti: la vittoria azzurra è quotata a 1.55, mentre la X e il successo degli americani valgono 3.80 e 6.50. Per questo match sono disponibili anche interessanti Quote Maggiorate: se Kevin Lasagna sarà il Primo Marcatore, il moltiplicatore si alzerà a 6.50, contro i 5.50 dell’offerta iniziale. Da non sottovalutare anche l’opzione Italia Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo, che moltiplica la posta per 8.50. Da non perdere sulla lavagna di William Hill anche le Special Combo, che offrono quote ben oltre la maggiorazione per sfide tutte da giocare.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 20 novembre

1.55 Italia, 3.80 pareggio, 6.50 USA

Condividi