Le notizie del giorno – Lutto nel mondo del calcio, le condizioni di Mazzarri ed il rinvio di River-Boca

CalcioWeb

Le notizie del giorno  – Altra tragedia nel mondo del calcio, sono giorni tristissimi per tutto lo sport. Nelle ultime ore è morto un calciatore, Giovanni Annarumma, calciatore nativo di Pompei ma residente in provincia di Piacenza, il giovane era in forza al Castellana Fontana, è stato grande protagonista con la maglia del Pro Piacenza di cui era stato anche capitano delle giovanili. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e le categorie inferiori, da tempo Giovanni Annarumma lottava contro una brutta malattia, negli ultimi mesi è arrivato anche il sostegno dei compagni di squadra, adesso la brutta notizia.

Marco Alpozzi/LaPresse

Sono state ore di preoccupazione per le condizioni di salute dell’allenatore Walter Mazzarri, il tecnico del Torino ha avuto un malore durante l’allenamento della squadra granata in vista della trasferta di campionato contro il Cagliari, nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti per valutare lo stato di salute dell’allenatore. Il tecnico non potrà seguire la squadra nel match di lunedì in terra sarda, è stato consigliato infatti assoluto riposo ed in più limitare al massimo il fumo. Secondo indiscrezioni provenienti da Torino, Mazzarri avrebbe accusato un dolore al petto, una situazione che è sembrata all’inizio preoccupante dopo il precedente al periodo del Napoli ma che poi fortunatamente sarebbe rientrata.

La Conmebol, la confederazione calcistica sudamericana, ha comunicato ufficialmente che la finale di ritorno della Libertadores tra River Plate e Boca Juniors non si giocherà dopo l’assalto di ieri al pullman del Boca.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Condividi