Europa League, Milan e Lazio pronte a scendere in campo da favorite: i pronostici di William Hill

CalcioWeb

A San Siro il Milan ospiterà i lussemburghesi del Dudelange, consapevole che una vittoria in casa è fondamentale per arrivare più tranquillo alla sesta giornata del torneo: c’è, infatti, solo un punto di distanza tra le prime tre classificate nel Gruppo F. Gli avversari dei rossoneri hanno perso tutti e quattro i match di Europa League di questa stagione e la loro strada è ora tutta in salita: sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, il successo della squadra ospite moltiplica la quota addirittura per 51.00, mentre il segno 1 è fissato a 1.05; alto il moltiplicatore per l’opzione pareggio (11.00). Interessanti le quote applicate ai marcatori: un goal del bomber Higuaín vale 1.50, mentre le reti di Cutrone e Suso moltiplicherebbero per 1.75 e 1.95 la puntata. Favorita anche la Lazio, che incontra in trasferta la formazione cipriota dell’Apollon Limassol. Gli sfidanti dei biancocelesti hanno collezionato una striscia negativa in Europa League: non vincono in casa dal lontano settembre 2014. La loro eliminazione dal torneo è matematica, ma proveranno comunque a interrompere la serie con una vittoria. Il successo della Lazio è quotato a 1.70, mentre il segno 1 si aggiudica un moltiplicatore pari a 4.50; pareggio fissato a 4.00. Da prendere in considerazione il mercato 1° Tempo/Finale, con l’opzione che vede il club italiano in vantaggio in entrambi i tempi in vetrina a 2.80.

Gli altri match dei gironi delle italiane comprendono Eintracht Frankfurt-Marsiglia e Betis Siviglia-Olympiacos. La squadra tedesca è a tre punti di vantaggio sulla Lazio e guida il gruppo H da capolista. Il Marsiglia, invece, è al terzo posto e deve cercare di vincere per aumentare il proprio bottino di punti. La vittoria della squadra di casa è quotata a 1.61, mentre il pareggio e il successo dell’undici francese valgono rispettivamente 4.20 e 5.00. Nell’altra sfida il Betis, al primo posto del gruppo F, dovrebbe avere vita facile, almeno sulla carta, contro l’Olympiacos: un successo permetterebbe all’undici spagnolo di qualificarsi alla fase a eliminazione diretta per la prima volta dal 2014. La squadra ospite vede la propria vittoria in lavagna a 7.00, mentre il trionfo del Betis e il pareggio valgono rispettivamente 1.50 e 4.00. Il Chelsea di Maurizio Sarri è impegnato con la formazione greca del PAOK. Il tecnico italiano ha vinto tutte e dieci le partite di Europa League che ha giocato da allenatore e dovrà aggiudicarsi anche questa sfida per confermare il primo posto nel gruppo L. Il trionfo della squadra di Stamford Bridge è quotato a 1.30, mentre gli avversari rischiano l’eliminazione e, per avere certezza della propria sorta, devono tenere d’occhio anche il risultato del match tra Vidi e BATE. Il successo del PAOK è improbabile per i quotisti di William Hill, che fissano a 10.00 il segno 2; il pareggio è invece in vetrina a 5.25. Ancora imbattuto in questa stagione europea, l’Arsenal passerà come primo del Gruppo E se vincerà con la formazione del Vorskla Poltava: questa ipotesi è data a 1.80. La squadra ucraina non ha ancora vinto un match casalingo nella competizione europea: il segno 1 è quotato a 4.60, mentre la X è una possibilità da 3.50. Anche per questi match sono da tenere d’occhio le Special Combo di William Hill, che propongono quote con una maggiorazione da capogiro e combinazioni di giocata originali.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 29 novembre:
1.50 Betis Siviglia, 4.00 pareggio, 7.00 Olympiacos
1.05 Milan, 11.00 pareggio, 51.00 Dudelange
1.61 Eintracht Frankfurt, 4.20 pareggio, 5.00 Marsiglia
4.50 Apollon Limassol, 4.00 pareggio, 1.70 Lazio
4.60 Vorskla Poltava, 3.50 pareggio, 1.80 Arsenal
1.30 Chelsea, 5.25 pareggio, 10.00 PAOK

Condividi