Atalanta-Napoli 1-2, le pagelle di CalcioWeb

  • Atalanta-Napoli pagelle
    Mauro Locatelli/LaPresse
  • Atalanta Napoli
    Mauro Locatelli/LaPresse
  • Foto Mauro Locatelli/LaPresse
  • Foto Mauro Locatelli/LaPresse
  • Napoli-Atalanta
    Mauro Locatelli/LaPresse
  • Infortunio De Roon
    Mauro Locatelli/LaPresse
  • Mauro Locatelli/LaPresse
  • Risultati Serie A
    Mauro Locatelli/LaPresse
  • notizie giorno
    Mauro Locatelli/LaPresse
  • Napoli Bologna live
    Mauro Locatelli/LaPresse
  • Foto Mauro Locatelli/LaPresse
  • Foto Mauro Locatelli/LaPresse
/
CalcioWeb

Atalanta-Napoli 1-2, le pagelle di CalcioWeb – Si è conclusa la 14^ giornata del campionato di Serie A, importanti emozioni e colpi di scena fino all’ultimo minuto, successo nel finale per il Napoli sul campo dell’Atalanta, la squadra di Ancelotti risponde alla Juventus che sabato aveva avuto la meglio nettamente della Fiorentina, i punti di svantaggio dal primo posto continuano ad essere 8. Il Napoli passa subito in vantaggio, rete da parte di Fabian Ruiz, il centrocampista sempre più decisivo. Nella ripresa reazione dell’Atalanta e pareggio firmato da Duvan Zapata, il Napoli non molla, entra Milik ed il polacco decide la partita con un grande gol. Finisce 1-2, ottima prova per il Napoli, seconda sconfitta consecutiva dell’Atalanta. Sfoglia la fotogallery in alto per le immagini.

Atalanta-Napoli 1-2, le pagelle di CalcioWeb

Atalanta (3-4-1-2):

Berisha voto 5.5: non può nulla in occasione del gol del vantaggio del Napoli ma su Milik…

Mancini voto 5.5: è un calciatore di grande talento e dal futuro assicurato, oggi meno bene rispetto alle ultime partite. (dall’88’ Tumminello s.v.).

Palomino voto 5.5: commette qualche errore in fase difensiva, soffre la velocità degli attaccanti avversari.

Masiello voto 6: fino all’85’ buona partita per il difensore nerazzurro, mette in campo aggressività ed esperienza ma si fa scappare Milik nel finale.

Hateboer voto 6.5: decisivo in occasione del pareggio di Duvan Zapata, è determinante per Gasperini.

De Roon voto 5.5: è un calciatore completo per qualità e quantità ma commette qualche errore in fase di impostazione.

Freuler voto 6.5: è il migliore del centrocampo, rappresenta in valore aggiunto ed i risultati sono ottimi.

Gosens voto 6.5: ‘sfonda’ in occasione del pareggio dell’Atalanta, altra prestazione di ottimo livello.

Gomez voto 6: non sta attraversando un momento entusiasmante ma mette sempre in mostra grande qualità.

Rigoni voto 5.5: non si è ancora ambientato con il calcio italiano, non riesce ad incidere. (dal 71′ Valzania 5.5).

Zapata voto 7: decisivo in occasione del pareggio, è un uomo fondamentale e deve essere sfruttato meglio.

Napoli (4-4-2):

Ospina voto 6: incolpevole in occasione del gol del pareggio di Duvan Zapata.

Maksimovic voto 5.5: commette qualche errore di troppo ed è il peggiore della squadra di Ancelotti. (dal 77′ Haysaj 6).

Albiol voto 6.5: salva il risultato, mette in campo grande esperienza, ottimi interventi in anticipo.

Koulibaly voto 6.5: grande fisicità ma anche qualità che si notano quando prova ad uscire palla al piede.

Mario Rui voto 7: partita positiva nelle due fasi del gioco, difende bene e prova anche a spingere., decisivo nel finale.

Callejon voto 5.5: a sorpresa partita negativa per l’attaccante di Ancelotti, si fa saltare troppo facilmente in occasione del gol del pareggio.

Allan voto 6: la solita partita di quantità e corsa, l’ammonizione condiziona un pò la partita.

Hamsik voto 6: conferma i passi in avanti delle ultime partite, ci prova con qualche inserimento.

Ruiz voto 7: sempre più determinante per il centrocampo di Ancelotti, gol con un grande inserimento. (dal 77′ Zielinski 6.5).

Mertens voto 6: non riesce ad incidere, è il meno positivo dell’attacco del Napoli. (dall’82’ Milik 7).

Insigne voto 6.5: è sempre pericolosissimo, salta l’avversario con facilità e mette in apprensione la difesa.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB