Bologna-Milan, Inzaghi: “siamo una squadra viva, non molliamo”

Il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi commenta il pareggio nella gara di campionato contro il Milan, gli ultimi aggiornamenti

Bologna-Juve live
Massimo Paolone/LaPresse

Si è conclusa la 16^ giornata del campionato di Serie A, pareggio senza grosse emozioni quello tra Bologna e Milan, ecco le parole di Inzaghi a Sky Sport: “il Milan fa paura dal campo, soprattutto Suso e Calabria ti saltano sempre. La squadra è stata brava, ci abbiamo provato. Siamo una squadra viva, che lotta. Non prendere gol contro il Milan vuol dire che la squadra c’è. Sono molto soddisfatto, complimenti ai miei ragazzi perché bisognava essere molto attenti e loro ci sono riusciti. So come lavora la squadra, ero molto tranquillo. Più di lavorare non posso fare. Mi auguro che arrivino dei risultati e poi giocare più tranquilli, per migliorare anche in fase di possesso. Ma non aver sofferto contro dei giocatori così bravi è sintomo del fatto che stiamo crescendo”. 

“In difesa siamo stati straordinari. C’è rammarico per qualche palla nel finale su cui potevamo essere più bravi, ci sono state delle ripartenze in cui potevamo fare meglio. Oggi era importante dare una bella risposta e l’abbiamo fatto. Sono sicuro che con questo spirito e questa voglia ci tireremo fuori presto. Ultimamente abbiamo preso dei gol stupidi, oggi no. Quel Milan era un gruppo straordinario. Io per ora voglio vincere la sfida Bologna, ma il Milan resterà sempre nel mio cuore”. 

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  23:02 18.12.18
Condividi
article
10276301
CalcioWeb
Bologna-Milan, Inzaghi: “siamo una squadra viva, non molliamo”
Si è conclusa la 16^ giornata del campionato di Serie A, pareggio senza grosse emozioni quello tra Bologna e Milan, ecco le parole di Inzaghi a Sky Sport: “il Milan fa paura dal campo, soprattutto Suso e Calabria ti saltano sempre. La squadra è stata brava, ci abbiamo provato. Siamo una squadra viva, che lotta.
https://www.calcioweb.eu/2018/12/bologna-milan-inzaghi/10276301/
2018-12-18 23:02:49
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/12/BOLOGNA-MILAN-15.jpg
Bologna,Bologna calcio,Bologna Live,Bologna news,Bologna notizie,Inzaghi,News Bologna,Notizie Bologna
Bologna
Torna alla Home