Milan, Gattuso: “sono incazzato nero, eliminazione giusta”

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso commenta il ko e l'eliminazione in Europa League contro l'Olympiacos, ecco le dichiarazioni del tecnico

Milan Gattuso
Spada/LaPresse

Brutta sconfitta per il Milan ed eliminazione in Europa League, nonostante errori arbitrali Gennaro Gattuso non trova alibi: “sono incazzato nero, bisogna capire che il Milan ha milioni di tifosi. Sugli episodi possiamo discutere, ma quando crei 7-8 palle gol e alla prima difficoltà inizi a commettere errori in serie, è giusto che vai fuori. Abbiamo regalato la partita all’Olympiacos. Prima di pensare all’arbitro, alla trombetta, al pubblico, ai palloni buttati in campo, guardiamo a noi… Il Milan non ha sbagliato la gara, perché ha anche giocato bene a tratti. Poi però ha commesso tante ingenuità, che hanno fatto entrare gli avversari in partita. Non abbiamo usato il veleno davanti, dove entravamo come il burro nella loro difesa. Da Castillejo a Calhanoglu, siamo entrati tante volte in area con pericolosità, ma non con la cattiveria giusta. Questa partita non la potevamo perdere: prendere 3 gol dall’Olympiacos è inaccettabile, noi siamo più forti dei greci”. In conferenza stampa, Gattuso ha poi fatto un mea culpa per il cambio Laxalt-Cutrone: “Un cambio sbagliato, me ne prendo la responsabilità. Abbiamo fatto una figuraccia. Il rigore? Non so cosa abbia fischiato, ma non credo nel complotto, solo colpa nostra. Chiedo scusa a tutti i tifosi”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  00:37 14.12.18
Condividi
article
10274606
CalcioWeb
Milan, Gattuso: “sono incazzato nero, eliminazione giusta”
Brutta sconfitta per il Milan ed eliminazione in Europa League, nonostante errori arbitrali Gennaro Gattuso non trova alibi: “sono incazzato nero, bisogna capire che il Milan ha milioni di tifosi. Sugli episodi possiamo discutere, ma quando crei 7-8 palle gol e alla prima difficoltà inizi a commettere errori in serie, è giusto che vai fuori.
https://www.calcioweb.eu/2018/12/milan-gattuso-26/10274606/
2018-12-14 00:37:41
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/12/olympiacos-milan-8.jpg
Gattuso,Mercato Milan,Milan,Milan calcio,Milan live,Milan news,Milan notizie,News Milan,Notizie Milan
Milan
Torna alla Home