Roma-Genoa 3-2, i giovani giallorossi ribaltano i rossoblu: Olsen ringrazia Kluivert e Cristante [FOTO e VIDEO]

Roma-Genoa LIVE, segui con noi tutti gli aggiornamenti del posticipo domenicale della sedicesima giornata del campionato di Serie A

FISCHIO FINALE – La Roma torna a vincere e guadagna tre punti preziosissimi per continuare a credere in un piazzamento che vale la Champions League. Onore al Genoa, che ci ha creduto e ai punti avrebbe meritato di più. La squadra di Prandelli ha continuato a giocare per tutta la durata del match creando pericoli costanti ai giallorossi e a Olsen, mai così insicuro.

83′ – Palo di Cristante! Conclusione di Kolarov, Radu respinge e l’ex Atalanta colpisce il palo da zero metri,

79′ – Roma in gestione, ma il Genoa non molla ed è pericoloso in ripartenza.

59′ – CRISTANTE! LA ROMA LA RIBALTA! Uno-due con Kluivert e conclusione del centrocampista, che da dentro l’area non lascia scampo a Radu.

50′ – Silent check del VAR! Gol annullato al Genoa per la posizione di fuorigioco di Piatek.

49′ – LAZOVIC! GENOA DI NUOVO IN VANTAGGIO GRAZIE AD UN’ALTRA PAPERA DI OLSEN! Il serbo effettua un tirocross da fuori e Olsen buca l’intervento di nuovo.

46′ – Under! Radu esce male su cross di Fazio e il turco spedire fuori a porta vuota.

45′ – KLUIVERT! NUOVO PAREGGIO DELLA ROMA! L’olandese parte palla al piede dal centrocampo, lascia alle spalle Zukanovic e da dentro l’area incrocia perfettamente con il destro.

33′ – HILJEMARK! IL GENOA TORNA SUBITO AVANTI! Angolo dalla destra, spezzata di Sandro e sul secondo palo arriva lo svedese a spingere la sfera in porta.

32′ – FAZIO! PAREGGIO DELLA ROMA! Punizione dalla destra di Florenzi, sponda di tacco di Zaniolo e il difensore argentino gira col destro in porta.

17′ – PIATEK! IL GENOA È IN VANTAGGIO! MA CHE PAPERA DI OLSEN! Hiljemark calcia dalla distanza, lo svedese non trattiene ed è poco reattivo nel girarsi e recuperare la sfera, così Piatek arriva di gran carriera e mette il pallone in porta.

14′ – Zukanovic è il primo ammonito del match.

10′ – Dopo i primi dieci minuti di gioco meglio il Genoa, pericoloso con le ripartenze di Lazovic e Kouamè, la fisicità di Piatek e gli inserimenti di Hiljemark.

1′ – Calcio d’inizio!

20:15 – Roma accolta tra i fischi all’ingresso in campo. Nei primi 10 minuti ci sarà la protesta dello stadio: silenzio e nessuno striscione come a voler prendere le distanze dalla squadra.

20:10 – Le parole di Monchi ai microfoni di Sky Sport: “Oggi non si gioca la panchina Di Francesco, è la Roma che si gioca i tre punti. Schick in panchina non significa nulla: è una scelta tecnica dell’allenatore. Non significa che andrà sul mercato. Andrò in America come previsto, perché li c’è la proprietà. Faremo un’analisi della situazione come sempre. È normale, vado lì a parlare di calcio. Quando una squadra non va bene il responsabile non è mai uno solo, anche se spesso si guarda all’allenatore. Io stesso sono responsabile per le scelte fatte e così anche i calciatori“.

Roma-Genoa LIVE – Posticipo domenicale all’Olimpico con Roma e Genoa alla ricerca di punti preziosi per migliorare le rispettive condizioni di classifica. Da un lato le ambizioni di Champions dei giallorossi, dall’altro quelle di salvezza dei rossoblu. Di Francesco si affida al 3-4-3 con Zaniolo nelle vesti di falso nove e Schick in panchina. Prandelli conferma il 3-5-2 e sceglie Zukanovic per sostituire lo squalificato Criscito.

Roma (3-4-3): Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under (76′ Santon), Zaniolo, Kluivert (80′ Schick). All. Eusebio Di Francesco

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic (60′ Pereira); Romulo (68′ Pandev), Hiljemark Sandro (65′ Rolon), Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. All. Cesare Prandelli

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  22:10 16.12.18
Condividi
article
10275621
CalcioWeb
Roma-Genoa 3-2, i giovani giallorossi ribaltano i rossoblu: Olsen ringrazia Kluivert e Cristante [FOTO e VIDEO]
FISCHIO FINALE – La Roma torna a vincere e guadagna tre punti preziosissimi per continuare a credere in un piazzamento che vale la Champions League. Onore al Genoa, che ci ha creduto e ai punti avrebbe meritato di più. La squadra di Prandelli ha continuato a giocare per tutta la durata del match creando pericoli
https://www.calcioweb.eu/2018/12/roma-genoa-live/10275621/
2018-12-16 22:10:28
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/12/Roma-Genoa.jpg
Genoa,Genoa calcio,Genoa live,Genoa news,Genoa notizie,Risultati Serie A,Roma,Roma calcio,Roma live,Roma news,Roma notizie
Gallery
Torna alla Home