Young Boys-Juventus 2-1, bianconeri distratti a Berna: il primo posto è salvo grazie al Valencia [FOTO e VIDEO]

Young Boys-Juventus LIVE, segui con noi tutti gli aggiornamenti sull'ultima partita dei bianconeri nella fase a gironi della Champions League

FISCHIO FINALE – Nessuna rimonta per la Juventus, che perde clamorosamente a Berna contro lo Young Boys ma riesce a salvare il primo posto nel girone grazie alla vittoria del Valencia sul Manchester United. Nella ripresa ancora in gol Hoarau, abile a sfruttare l’ennesima disattenzione difensiva dei bianconeri, e poi Dybala. L’argentino avrebbe anche pareggiato, ma sulla conclusione Ronaldo era in posizione attiva di fuorigioco. Appuntamento al 17 dicembre per i sorteggi degli ottavi di finale in cui la Juve sarà inserita in prima fascia.

93′ – ANNULLATO GOL A DYBALA! L’argentino calcia quasi cadendo, ma Ronaldo è in traiettoria e in fuorigioco davanti al portiere dello Young Boys.

87′ Ronaldo! Palo di CR7! Cross da sinistra e stacco di testa del portoghese sul secondo palo: Wolfli è battuto ma il pallone finisce sul palo.

82′ – Contatto dubbio in area giallonera: protesta Ronaldo. Il rigore poteva starci.

80′ – DYBALA! Subentrato a De Sciglio, l’argentino accorcia con un gran gol dal limite su sponda di Ronaldo.

68′ – HOARAU! Contropiede dei padroni di casa e l’ex Psg dal limite si accentra e calcia col sinistro battendo Szczesny.

67′ – Mandzukic! Ronaldo Crossa e il croato colpisce debolmente senza impensierire Wolfli.

63′ – Fassnacht! Lasciato libero dai difensori bianconeri, colpisce di testa a centro area ma non imprime potenza e Szczesny blocca.

51′ – Ronaldo! iniziativa pregevole di Douglas Costa, che imbuca per il portoghese: stop pessimo dell’ex Real e Wolfli ha la meglio in uscita.

48′ – Intanto ha raddoppiato il Valencia.

47′ – Alex Sandro! Punizione della Juve dalla destra e colpo di testa del brasiliano che viene deviato da Hoarau e finisce sulla traversa.

INTERVALLO – Deludente prima frazione di gioco per la Juventus, che spreca qualche palla gol di troppo e si trova anche in svantaggio a Berna contro la squadra più debole del girone. Al momento il primo posto nel girone è salvo grazie al risultato che sta maturando al “Mestalla” dove il Valencia è avanti sul Manchester United. Ci sarà da invertire la rotta nella ripresa. Il rischio è quello di arrivare secondi e non essere testa di serie ai sorteggi per gli ottavi.

42′ – Ronaldo! Punizione di Bernardeschi e palla sulla barriera, poi Alex Sandro appoggia di testa a CR7 che calcia di prima da fuori e manda la sfera ad un centimetro dal secondo palo. Altra occasione mancata per la Juventus.

36′ – Tentativo velleitario dalla distanza di Bonucci: Wolfli blocca.

29′ – HOARAU! YOUNG BOYS IN VANTAGGIO! Palla che bacia il palo e finisce in rete, nonostante Szczesny si tuffi dal lato corretto.

28′ – RIGORE PER LO YOUNG BOYS! Alex Sandro controlla male un pallone in area, Ngamaleu gli soffia la sfera e poi viene atterrato dal brasiliano.

27′ – D. Costa! Gran movimento di Mandzukic a liberarsi del diretto marcatore, poi il croato va sul fondo e crossa al centro dove Douglas Costa apre troppo il piattone e non trova la porta.

25′ – Capovolgimento di fronte e altro errore, stavolta di Ronaldo. Il portoghese viene servito a centro area da Bernardeschi ma tocca maldestramente e non riesce a battere verso la porta.

24′ – Cuadrado lascia il campo ad Alex Sandro per infortunio.

24′ – Garcia! Erroraccio del calciatore giallonero, che arriva in corsa e calcia malissimo con il mancino.

18′ – Hoarau! Risponde lo Young Boys: l’ex Psg in girata viene murato in corner da Rugani.

15′ – Ancora Ronaldo! Il bianconero si gira e salta Lauper, ma poi incrocia troppo col destro e il pallone finisce fuori.

13′ – Ronaldo! Gran palla di Douglas Costa per il portoghese, che però perde il tempo e non riesce a battere il portiere dei padroni di casa. CR7 ci riprova con un pallonetto ma Camara salva sulla linea.

9′ – La Juventus fa girare il pallone nel tentativo di trovare il varco giusto. Ancora zero occasioni da gol.

1′ – Calcio d’inizio

Young Boys-Juventus LIVE – Serata decisiva in quel di Berna dove la Juventus è alla ricerca dei punti necessari alla conquista del primo posto del gruppo di appartenenza. Per ottenere la vittoria Massimiliano Allegri si affiderà ad un 4-4-2, proprio come quello dei padroni di casa, in cui non troverà posto Dybala: in attacco, infatti, giocherà il tandem Ronaldo-Manduzkic. In più non ci sarà nessun trequartista con le fasce a centrocampo che saranno presidiate da Bernardeschi e Douglas Costa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Young Boys (4-3-3): Wolfli; Mbabu, Camara, Benito, Garcia; Sow, Lauper, Aebischer; Ngamaleu, Hoarau, Fassnacht. All. Gerardo Seoane.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Douglas Costa, Bentancur, Pjanic, Bernardeschi; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  22:40 12.12.18
Condividi
article
10274015
CalcioWeb
Young Boys-Juventus 2-1, bianconeri distratti a Berna: il primo posto è salvo grazie al Valencia [FOTO e VIDEO]
FISCHIO FINALE – Nessuna rimonta per la Juventus, che perde clamorosamente a Berna contro lo Young Boys ma riesce a salvare il primo posto nel girone grazie alla vittoria del Valencia sul Manchester United. Nella ripresa ancora in gol Hoarau, abile a sfruttare l’ennesima disattenzione difensiva dei bianconeri, e poi Dybala. L’argentino avrebbe anche pareggiato,
https://www.calcioweb.eu/foto/young-boys-juventus-live/id/10274015/
2018-12-12 22:40:50
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/12/8943373_small.jpg
Allegri,Champions,Champions League,Juve,Juventus,Juventus live,Juventus News,juventus notizie,Risultati Champions League
Champions League
Torna alla Home