Calciomercato estero, super offerta del Real per Eriksen: l’Arsenal tenta il colpo James Rodriguez, si muove il Barcellona

CalcioWeb

Non solo il calciomercato in Italia, anche quello estero regala grande spettacolo, importanti trattative nelle ultime ore. Il Real Madrid continua a seguire il centrocampista Christian Eriksen in scadenza con il Tottenham nel 2020, secondo AS i Blancos sarebbero pronti a lanciare l’assalto ma la richiesta del Tottenham è altissima: 250 milioni di euro. Eriksen è considerato l’erede ideale di Modric, l’offerta Blancos si aggira sui 110 milioni. L’ex difensore del Real Madrid Pepe sarebbe ad un passo dal ritorno in patria nelle file del Porto, prevista la firma del contratto di un anno e mezzo con i ‘Dragoes’, valido fino alla fine della stagione 2019/2020.

Il colpo dell’Arsenal potrebbe essere quello di James Rodriguez, classe 1991. Secondo il Daily Mirror il colombiano sarebbe il sostituto di Mesut Ozil, la cui esperienza nei ‘Gunners’ è ormai ai titolo di coda. Philippe Coutinho al momento è una riserva di lusso per il Barcellona, dall’Inghilterra, intanto, arriva voce che il brasiliano sarebbe finito nel mirino dello United. Secondo il giornale Manchester Evening News i ‘Red devils’ avrebbero già avviato una trattativa. Il Barcellona ha raggiunto l’accordo con il francese Jean-Clair Todibo che diventerà blaugrana dalla prossima stagione, superata la concorrenza della Juventus.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Condividi