Il calciomercato oggi – La bomba sulla Juve, scatenato il Genoa

Il calciomercato oggi, gli ultimi importanti aggiornamenti che riguardano i club italiani e non solo, le ultime trattative in tempo reale

Genoa Sanabria
Sanabria (Real Betis) LaPresse/EFE

Il calciomercato oggi – Sono ore calde di calciomercato non solo per gennaio anche anche per la prossima stagione, ecco la bomba dalla stampa spagnola in particolare ‘Marca’ e ‘Sport’: Marcelo vuole lasciare il Real Madrid in estate, e raggiungere l’amico Cristiano Ronaldo alla Juventus. “Se faranno un’offerta per me, dovete lasciarmi andare”, avrebbe detto il calciatore alla dirigenza dei Blancos. Al posto di Marcelo il Real acquisterebbe il terzino sinistro del Betis Junior Firpo, protagonista fino al momento di una grande stagione, il Real potrebbe ‘liberare’ anche Modric ed il questo caso il sostituto dovrebbe essere il danese Eriksen dal Tottenham.

Il Genoa è reduce dalla sconfitta nel campionato di Serie A contro il Milan, la classifica diventa sempre più delicata per la squadra dell’allenatore Cesare Prandelli. Nel frattempo sono ore caldissime anche sul fronte calciomercato, Piatek è un calciatore del Milan, addio pesantissimo per il tecnico Prandelli. Il Genoa però si è mosso anche in entrata nelle ultime ore, chiuso infatti un doppio importante colpo in attacco, si tratta di Pjaca e Sanabria, per il centrocampo occhi su Radovanovic.

Si è deciso nelle ultime ore il futuro dell’attaccante Mario Balotelli. Il calciomercato entra sempre più nel vivo, in particolar modo nella giornata di oggi è stato definito il passaggio dell’attaccante Piatek al Milan. Ma non è di certo finita, nelle ultime ore SuperMario era stato proposto al Sassuolo come sostituto di Boateng, passato incredibilmente al Barcellona. Niente da fare però, Balotelli sarà un calciatore del Marsiglia, l’attaccante domani firmerà il nuovo contratto, dormirà in città e nelle giornata di domani sosterrà le visite mediche. Occasione sprecata per i club italiani. Balotelli continuerà a giocare in Francia.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  03:35 23.01.19
Condividi
article
10284045
CalcioWeb
Il calciomercato oggi – La bomba sulla Juve, scatenato il Genoa
Il calciomercato oggi – Sono ore calde di calciomercato non solo per gennaio anche anche per la prossima stagione, ecco la bomba dalla stampa spagnola in particolare ‘Marca’ e ‘Sport’: Marcelo vuole lasciare il Real Madrid in estate, e raggiungere l’amico Cristiano Ronaldo alla Juventus. “Se faranno un’offerta per me, dovete lasciarmi andare”, avrebbe detto il calciatore alla dirigenza dei Blancos. Al
https://www.calcioweb.eu/2019/01/calciomercato-oggi-bomba-juve/10284045/
2019-01-23 03:35:38
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/small_160820-204217_To200816EFE_648.jpg
Calciomercato,Calciomercato Serie A
Calciomercato
Torna alla Home