Champions League, conferenza stampa con la presenza dell’ex arbitro Rosetti

Il Var è uno strumento straordinario che aiuta gli arbitri, prevista una conferenza stampa con la presenza di Roberto Rosetti

Sudamerica Var
Marco Alpozzi/LaPresse

Nelle ultime settimane non sono mancate le polemiche riguardanti il Var che però continua ad essere uno strumento straordinario e che ha portato importanti benefici a tutto il sistema. E’ arrivata anche la decisione di introdurre il Var in Champions League, l’Uefa ha organizzato una conferenza stampa per spiegarne l’utilizzo a partire dagli ottavi di finale. Protagonista il presidente della Commissione Arbitri della Uefa, Roberto Rosetti, appuntamento previsto presso l’Hotel Cavalieri a Roma mercoledi’ 6 febbraio alle ore 18.00. Nel dettaglio ci sarà anche una spiegazione delle linee guida fornite agli arbitri Var.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  17:18 25.01.19
Condividi
article
10284474
CalcioWeb
Champions League, conferenza stampa con la presenza dell’ex arbitro Rosetti
Nelle ultime settimane non sono mancate le polemiche riguardanti il Var che però continua ad essere uno strumento straordinario e che ha portato importanti benefici a tutto il sistema. E’ arrivata anche la decisione di introdurre il Var in Champions League, l’Uefa ha organizzato una conferenza stampa per spiegarne l’utilizzo a partire dagli ottavi di finale.
https://www.calcioweb.eu/2019/01/champions-league-conferenza-var/10284474/
2019-01-25 17:18:58
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/01/torino-fiorentina-3.jpg
Champions,Champions League,Var
Champions League
Torna alla Home