Jasmine Lennard shock contro Cristiano Ronaldo: “ha detto che mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume”

Nuove accuse nei confronti di Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti che riguardano il calciatore della Juve, le parole di Jasmine Lennard 

accuse Ronaldo

Ottimo momento in campo, problemi extra-calcistici. Non è una situazione facile per Cristiano Ronaldo, in particolar modo il portoghese ha dovuto fare i conti con pesanti accuse di diverse donne, oggi nuove rivelazioni shock da parte di una ex fidanzata. Jasmine Lennard parla di stupri e minacce sull’argomento relativo a CR7: “Non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti”. Pesantissime le parole apparse su Twitter, il riferimento è anche al caso Mayorga: “Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole. Farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga, mi contatti, le offro la mia assistenza”. Infine rivelazioni shock: “Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. E’ uno psicopatico”.

I legali del fuoriclasse portoghese hanno deciso di intervenire per smentire la vicenda: “Il signor Ronaldo non ha ricordi di aver incontrato la signora Lennard 10 anni fa o in altro momento. Non ha avuto una relazione con lei e non ha avuto alcun contatto, sia negli ultimi 18 mesi sia in un altro periodo. Le note vocali pubblicate sui social media non sono di Ronaldo. Il signor Ronaldo prenderà le opportune azioni legali a tempo debito”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

Rating: 3.7/5. From 3 votes.
Please wait...
  14:43 09.01.19
Condividi
article
10281494
CalcioWeb
Jasmine Lennard shock contro Cristiano Ronaldo: “ha detto che mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume”
Ottimo momento in campo, problemi extra-calcistici. Non è una situazione facile per Cristiano Ronaldo, in particolar modo il portoghese ha dovuto fare i conti con pesanti accuse di diverse donne, oggi nuove rivelazioni shock da parte di una ex fidanzata. Jasmine Lennard parla di stupri e minacce sull’argomento relativo a CR7: “Non ho paura di lui e
https://www.calcioweb.eu/2019/01/jasmine-lennard-accuse-cristiano-ronaldo/10281494/
2019-01-09 14:43:51
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/01/ronaldo.png
Cristiano Ronaldo,Fidanzata Ronaldo,Ronaldo
Donne nel pallone
Torna alla Home