Napoli, De Laurentiis a Parigi: si parla anche di mercato, botta e risposta con il Frosinone

Il Napoli sarà a Parigi in serata per la sfilata di Armani all'Hotel d'Evreux di Place Vendome, occasione anche per parlare del futuro di Allan

De Laurentiis Parigi
LaPresse

Il Napoli è reduce dall’importante successo in campionato contro la Lazio, la squadra azzurra è l’unica in grado di tenere il passo della Juventus. Nel frattempo il presidente Aurelio De Laurentiis sarà stasera alla sfilata di Armani all’Hotel d’Evreux di Place Vendome, a Parigi, è stato infatti invitato da Armani insieme a sua moglie Jacqueline, con cui sta trascorrendo alcuni giorni nella capitale francese, il ritorno in Italia è previsto per la giornata di domani. Alla sfilata è stato invitato tutto il jet set parigino ed anche il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaifi, si parlerà anche di Allan e del possibile trasferimento del centrocampista al Psg, operazione possibile solo dietro ad un corrispettivo di almeno 100 milioni.

Nel frattempo botta e risposta tra De Laurentiis ed il Frosinone: “club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro. Se non possono competere, se finiscono per ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. La promozione e la retrocessione sono la più grande idiozia nel calcio. Soprattutto quando anche la UEFA ha cercato di costringere i club a rispettare le regole del fair play finanziario. Le società dovrebbero essere strutturate geograficamente, in modo che possano essere autosufficienti. Se non possono sopravvivere finanziariamente, se non possono essere autosufficienti, dovrebbero essere espulse”, le parole al New York Times.

Poi la risposta del Frosinone, ecco le parole del presidente Stirpe a calcionapoli24.it: “bisognerebbe sempre avere rispetto degli avversari. Se lo sport insegna i valori della prepotenza queste dichiarazioni si commentano da sole. Arrivano parole da persone che non hanno vinto niente e mi sembra velleitario. Abbiamo il progetto di crescere attraverso i nostri mezzi. Noi mettiamo i soldi nel calcio e non li prendiamo. Siamo stati capaci di realizzare uno stadio mentre altri che hanno risorse molto più importanti non ci sono riusciti. Bisognerebbe ridurre le risorse assegnate a squadre come il Napoli e aumentare quelle da assegnare a squadre come il Frosinone”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  12:05 22.01.19
Condividi
article
10283902
CalcioWeb
Napoli, De Laurentiis a Parigi: si parla anche di mercato, botta e risposta con il Frosinone
Il Napoli è reduce dall’importante successo in campionato contro la Lazio, la squadra azzurra è l’unica in grado di tenere il passo della Juventus. Nel frattempo il presidente Aurelio De Laurentiis sarà stasera alla sfilata di Armani all’Hotel d’Evreux di Place Vendome, a Parigi, è stato infatti invitato da Armani insieme a sua moglie Jacqueline, con
https://www.calcioweb.eu/2019/01/napoli-de-laurentiis-parigi/10283902/
2019-01-22 12:05:05
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/03/de-laurentiis.jpg
De Laurentiis,Napoli,Napoli calcio,Napoli live,Napoli news,Napoli notizie,News Napoli,Notizie Napoli
Napoli
Torna alla Home