Sassari, contro la Torres la giornata biancoceleste

CalcioWeb

Il Sassari calcio Latte Dolce comunica che occasione della stracittadina sassarese di serie D contro la Torres in programma mercoledì 16 gennaio 2019 – fischio di inizio allo stadio Vanni Sanna previsto alle ore 20,30 – sarà Giornata Biancoceleste.  «Una giornata importante, una partita speciale, l’opportunità per i nostri tifosi di stare ancora più vicino alla squadra e sostenere il progetto. Una giornata in cui abbonamenti e tessere di ingresso non rappresenteranno un valido titolo di accesso allo stadio. Gratis al Vanni Sanna i bambini sotto i 10 anni – afferma compatta la dirigenza del Sassari calcio Latte Dolce -. Tutti dovranno acquistare il biglietto. Tutti, compresi i dirigenti del club, i primi a voler dare il buon esempio e ad essere felici di contribuire con un piccolo gesto ad alimentare l’entusiasmo biancoceleste e supportare una buona causa».

Una buona causa come quella portata avanti grazie all’iniziativa “Dai un calcio alla polio” promossa dal Rotaract Club Sassari Nord del presidente Giovanni Falloni. Per ogni biglietto staccato in occasione del match, il Sassari calcio Latte Dolce devolverà un euro al progetto End Polio Now, somma destinata all’acquisto di vaccini utili a debellare la poliomielite. Prima del fischio di inizio, previo annuncio dello speaker, alcuni ragazzi entreranno sul terreno di gioco mostrando al pubblico lo striscione realizzato ad hoc. Importante è esserci: «Più siamo più sarà possibile calciare lontano la polio dalla faccia della terra».
I biglietti utili ad assistere alla gara, terza giornata di ritorno del campionato di Interregionale girone G, saranno disponibili in prevendita al Bar Sanna del quartiere di Latte Dolce, alla Club House societaria e presso gli uffici del club in via Leoncavallo. Sarà chiaramente possibile acquistare i tagliandi anche alla biglietteria di via Romita (fronte piscina) nel pre match. I prezzi dei biglietti: 10 euro posto unico tribuna o curva e 5 euro posto unico tribuna o curva per donne e ragazzi di età inferiore ai 15 anni. Ingresso gratuito per tutti i bambini sotto i 10 anni.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Condividi