Caos Juventus, scoppia un altro caso: bianconeri furiosi, lo spogliatoio rischia di spaccarsi

CalcioWeb

E’ sicuramente il peggior periodo della stagione per la Juventus, il club bianconero deve fare i conti con qualche problema di troppo. A partire dai risultati, alla dirigenza non è andata giù la brutta figura in Coppa Italia contro l’Atalanta e successivamente la rimonta in campionato del Parma, soprattutto dopo il risultato di 3-1 che risultava tranquillizzante. Il tecnico Massimiliano Allegri deve fare i conti con qualche problema di troppo, in particolar modo il caso più eclatante è quello che riguarda l’attaccante Dybala, l’argentino non ha preso bene la decisione del tecnico bianconero di non schierarlo prima e successivamente di non farlo entrare in campo e ha lasciato la panchina, non è prevista comunque alcuna multa nei confronti del calciatore.

Fabio Ferrari/LaPresse

Senza dimenticare il caso Benatia, ‘costretto’ ad andare via a causa del malcontento per il poco spazio concesso da Allegri e del rapporto con lo stesso allenatore. Ma nelle ultime ore altra situazione caldissima e che riguarda l’attaccante brasiliano Douglas Costa. Il calciatore è stato vittima di un incidente stradale, il calciatore subito dopo è volato a Parigi per partecipare alla festa di compleanno di Neymar, la Juventus non ha gradito. Anche in questo caso non sono previste multe ma il club ha manifestato un pò di malumore per la decisione di Douglas Costa. Sono situazioni che rischiano di rovinare lo spogliatoio in casa bianconera, una situazione difficile in vista di una partita veramente importante contro l’Atletico.

LEGGI ANCHE –> Polveriera Juventus, i problemi non sono solo in difesa: così Allegri ha appiattito Cristiano Ronaldo, il campionissimo “normalizzato”

Condividi