Consigli fantacalcio, chi schierare e chi evitare

CalcioWeb

Consigli fantacalcio – Si torna in campo per la 22^ giornata del campionato di Serie A, un turno molto importante valido per le zone alte e basse della classifica. Nel primo match partita fondamentale per la salvezza, in campo Empoli e Chievo in una partita da non fallire, match casalinghi per Napoli e Juventus che dovranno vedersela con Sampdoria e Parma. Il Torino sul campo insidioso della Spal mentre Sassuolo e Fiorentina contro Genoa e Udinese. L’Inter alla ricerca del riscatto contro il Bologna, big match quello tra Roma e Milan, due squadre alla ricerca di punti Champions. Lunedì Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta.

Consigli fantacalcio, chi schierare e chi evitare

EMPOLI-CHIEVO (CAPUTO-KIYINE): Può essere la partita di bomber Caputo, l’attaccante sempre pericoloso davanti al pubblico amico, rischioso invece inserire Kiyine.

NAPOLI-SAMPDORIA (HAMSIK-RAMIREZ): Il centrocampista Hamsik può spaccare la partita con qualche inserimento, si preannuncia una partita dura per Ramirez.

JUVENTUS-PARMA (RONALDO-KUCKA): Ronaldo non può permettersi di sbagliare un’altra partita, quindi bisogna puntarci, meno su Kucka.

SPAL-TORINO (ZAZA-VALDIFIORI): Può essere la partita dell’attaccante Simone Zaza in coppia con Belotti, i centrocampisti granata potrebbero non far ‘rifiatare’ Valdifiori.

GENOA-SASSUOLO (BERARDI-RADOVANOVIC): Berardi può rivelarsi determinante in contropiede, azzardato puntare già su Radovanovic.

UDINESE-FIORENTINA (VERETOUT-DE MAIO): il centrocampista può essere pericoloso da calcio piazzato, per il difensore invece si preannuncia una partita difficile.

INTER-BOLOGNA (PERISIC-DANILO): Perisic alla ricerca del riscatto e può essere la sua giornata, partita che si preannuncia difficile per i difensori del Bologna.

ROMA-MILAN (DZEKO-PIATEK): partita che preannuncia gol e spettacolo, bisogna puntare dunque sugli attaccanti.

FROSINONE-LAZIO (LUIS ALBERTO-PINAMONTI): Luis Alberto è in ripresa e non si discute dal punto di vista tecnico, partita difficile per Pinamonti.

CAGLIARI-ATALANTA (BIRSA-ZAPATA): Birsa può rappresentare la sorpresa, impossibile non puntare su Zapata.

LEGGI ANCHE –> Pronostici Serie A, i consigli di CalcioWeb

LEGGI ANCHE –> Probabili formazioni Serie A, 22^ giornata: gli schieramenti

Condividi