Corsa Champions, 4 squadre in 2 punti: la 24^ giornata regala lo scontro Atalanta-Milan

Corsa Champions League, l'ultima giornata ha regalato spettacolo ed emozioni ma soprattutto indicazioni, ecco il punto

Corsa Champions
Spada/LaPresse

CORSA CHAMPIONS – Si è giocata una giornata importante valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A, in particolar modo corsa sempre più avvincente per la Champions League. Indicazioni che sono arrivate già dai primi anticipi, ottimo momento per Lazio e Roma, la squadra biancoceleste ha vinto con qualche problema di troppo contro l’Empoli, Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con qualche problema di troppo, indisponibili Immobile e Luis Alberto mentre a partita in corso si è fermato anche Milinkovic-Savic. Grande prova di forma della squadra di Di Francesco, dominio giallorosso nella gara in trasferta contro il Chievo, è tornato super l’attaccante Edin Dzeko, il bosniaco ha cambiato marcia ed adesso si candida ad essere decisivo fino alla fine della stagione. Roma e Lazio sono due squadre assolutamente favorite per raggiungere la qualificazione.

Inter-Frosinone pagelle
Spada/LaPresse

Vince ma non convince l’Inter, successo contro il Parma grazie ad una rete di Lautaro Martinez, i nerazzurri hanno confermato il momento non entusiasmante, in particolar modo altra prestazione negativa per Mauro Icardi, Spalletti ha bisogno del suo bomber ma la questione del rinnovo ha sicuramente condizionato il percorso dell’argentino. Bene il Milan, Paqueta e Piatek trascinano la squadra di Gennaro Gattuso ed adesso il pensiero è rivolto al big match della 24^ giornata in un autentico scontro diretto contro l’Atalanta. Altra vittoria per la squadra di Gasperini, la stagione adesso è sempre più entusiasmante per i nerazzurri. Vittoria in rimonta contro la Spal, il gol decisivo è arrivato nuovamente da Duvan Zapata. Pesante sconfitta per la Sampdoria che rischia di escludere i blucerchiati dalla Champions, clamorosa debacle contro il Frosinone.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  10:41 11.02.19
Condividi
article
10288244
CalcioWeb
Corsa Champions, 4 squadre in 2 punti: la 24^ giornata regala lo scontro Atalanta-Milan
CORSA CHAMPIONS – Si è giocata una giornata importante valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A, in particolar modo corsa sempre più avvincente per la Champions League. Indicazioni che sono arrivate già dai primi anticipi, ottimo momento per Lazio e Roma, la squadra biancoceleste ha vinto con qualche problema di troppo contro
https://www.calcioweb.eu/2019/02/corsa-champions-league-2/10288244/
2019-02-11 10:41:49
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/02/MILAN-CAGLIARI-1.jpg
News Serie A,Notizie Serie A,Serie A,Serie A news
Atalanta
Torna alla Home