Ecco chi è Marko Jankovic, il nuovo calciatore della Spal

Marko Jankovic, il nuovo calciatore della Spal si candida ad essere protagonista nel campionato di Serie A, ecco tutte le notizie

Jankovic Spal
Foto Twitter Spal

“Stamattina il presidente #Mattioli ha accolto e salutato il neo acquisto biancazzurro #Jankovic Benvenuto #Marko#ForzaSpal”, con questo messaggio la Spal ha ufficializzato l’arrivo in casa Spal di Marko Jankovic.  Marko Janković (Cetinje, 9 luglio 1995) è un calciatore montenegrino, centrocampista o attaccante della SPAL e della nazionale montenegrina. Esterno sinistro, può giocare anche da trequartista. Calciatore completo che si candida ad essere protagonista in Serie A.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  21:03 08.02.19
Condividi
article
10287525
CalcioWeb
Ecco chi è Marko Jankovic, il nuovo calciatore della Spal
“Stamattina il presidente #Mattioli ha accolto e salutato il neo acquisto biancazzurro #Jankovic Benvenuto #Marko#ForzaSpal”, con questo messaggio la Spal ha ufficializzato l’arrivo in casa Spal di Marko Jankovic.  Marko Janković (Cetinje, 9 luglio 1995) è un calciatore montenegrino, centrocampista o attaccante della SPAL e della nazionale montenegrina. Esterno sinistro, può giocare anche da trequartista.
https://www.calcioweb.eu/2019/02/marko-jankovic-spal/10287525/
2019-02-08 21:03:17
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/02/jankovic.jpg_large.jpg
Calciomercato Spal,News Spal,Notizie Spal,Spal,Spal calcio,Spal news,Spal notizie
Calciomercato
Torna alla Home